Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alfonso Signorini, stoccata alla Rai: “Hanno schierato chiunque contro di me. Non temo Milly Carlucci”

Il conduttore del Gf Vip non teme il confronto con "Il cantante mascherato" il venerdì sera

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 25 gennaio, il conduttore Alfonso Signorini ha colto l’occasione per lanciare una stoccatina alla Rai. Come sappiamo, l’edizione prolungata di quest’anno è frutto della pandemia e del bisogno di portare (o meglio tenere) in televisione un programma di alto intrattenimento per gli italiani e il pubblico di Mediaset.

Ma a breve su Rai 1 tornerà l’appuntamento con Il cantante mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci giunto alla seconda edizione italiana e che partirà proprio venerdì 29 gennaio: come sappiamo, il Grande Fratello ha doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il venerdì, per cui potrebbero volare scintille in termini d’ascolti questo fine settimana.

Nonostante sia stata spostata più volte, pare che la data della finale del Grande Fratello Vip sia molto vicina: il programma Mediaset dovrebbe chiudere le porte della casa di Cinecittà l’1 marzo decretando il vincitore dell’edizione più lunga del reality show.

Alfonso Signorini non ha paura della concorrenza

Alfonso Signorini, durante la puntata di Casa Chi in onda sull’account Instagram del settimanale Chi, ha tessuto le lodi del programma di cui è il conduttore quest’anno, spiegando di aver guidato un’edizione molto seguita e apprezzata dal pubblico italiano. Inoltre, il conduttore non ha perso l’occasione di sottolineare gli sgambetti da parte della concorrenza in questi mesi.

“Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti”. Signorini ha quindi lasciato intendere che la nuova edizione de Il cantante mascherato non lo spaventa.

“E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho“, ha proseguito Signorini. “Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente”.

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell a Sanremo 2021 co-conduttrice della prima serata: “Lei sarà…”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio