Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kourtney Kardashian e Scott Disick: baby number 4?

Lo lascia intendere persino il trailer del reality show "Al passo con i Kardashian": Kourtney Kardashian e Scott Disick potrebbero essersi rimessi insieme e aver messo in cantiere il figlio numero quattro

Non sono solo voci inventate. E’ il trailer della nuova stagione del reality show di famiglia “Al passo con i Kardashian” a lasciarlo intendere. I due ex compagni di vita Kourtney Kardashian e Scott Disick potrebbero essersi rimessi insieme. Di più. Potrebbero aspettare addirittura il quarto figlio. Il tutto condito da momenti di tensione, drammi, isolamento dei membri della famiglia causa pandemia. E poi un presunto riavvicinamento anche tra Tristan Thompson e Khloe.

Sarà vero? Dopo che lui, Scott Disick ha lasciato la figlia di Lionel Richie, Sofia, sua fidanzata per più di due anni, è tornato con la madre dei suoi tre figli? Ci sono indizi che lasciano propendere per il sì, altri per il no. Ciò che è certo è che i due ex amori non si sono mai persi di vista completamente e hanno fatto parte l’uno della vita dell’altra dal momento della loro rottura. Ora sono tutti e due senza un compagno ufficiale. Scott e Sofia si sono presi e lasciati un sacco di volte ma stavolta la rottura sembra definitiva. Kourtney non si fa fotografare da parecchio con un ragazzo.

Il trailer del reality show “KUWTK” insinua il dubbio che Kourtney, o forse Kendall, siano incinte

Gli indizi che invece lasciano propendere per il fatto che i due non si siano rimessi insieme sono:  potrebbe essere Kendall ad aspettare un bambino, e non Kourtney. In fondo lei è l’unica delle sorelle a non avere ancora dato alla luce un “baby”. Potrebbe essere arrivato il suo turno. E poi c’è il non trascurabile giudizio che ormai Kourtney ha di Scott: bravissimo padre, ma troppo dedito all’alcol e alle donne. Rischierebbe di rimettersi con uno così?

Ovviamente alla notizia del possibile bebè in arrivo, i fan di “Al passo con i Kardashian” si sono scatenati e hanno pubblicato di tutto sul sito del programma. “Un quarto figlio? Sono il pensiero mi fa scoppiare dalla gioia!”, ha scritto un follower particolarmente accanito. “Kourt e Scott, è meglio che sia vero. Non ci illudete!”, ha postato una ragazza. “”Sarebbe l’unica cosa bella accaduta nel 2020”, ha sentenziato un’altra fan che auspica quanto prima l’avvistamento del “pancione”. Comunque vada questo trailer, che Kourtney sia incinta o meno, è riuscito nell’intento: creare tanto interesse nel pubblico da incollarlo al video appena il reality tornerà in onda.

 

Pulsante per tornare all'inizio