Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Bryant ricorda Kobe e la figlia Gianna con una lettera: “Kobe, siamo stati bravi”

A un anno dalla scomparsa del campione dei Lakers arriva il ricordo della moglie

È già trascorso un anno dal tragico incidente che ha portato via Kobe Bryant e sua figlia Gianna. Il 2020 è iniziato proprio con una perdita inimmaginabile che ha scosso il mondo intero, quasi come se si trattasse di un avvenimento propedeutico. Oggi, nel primo anniversario della morte, Vanessa, la moglie di Kobe Bryant, ha voluto ricordare sui social la figlia e il marito pubblicando una lettera scritta dalle amiche di Gianna. Il testo, pubblicato come foto, è stato accompagnato da una serie di considerazioni che dimostrano l’amore e il dolore per la perdita subita.

Vanessa ricorda Kobe Bryant e la figlia Gianna

Nel testo che accompagna il documento si legge un commovente messaggio d’amore verso Kobe Bryant e Gianna: “Oggi ho ricevuto questa dolce lettera da uno dei migliori amici di Gianna, Aubrey. Ti voglio bene, Aubz (come ti chiamerebbe il mio Gigi). Grazie mille per aver condiviso meravigliosamente alcuni dei tuoi ricordi della mia Gigi e per avermi permesso di pubblicarli qui sul mio IG. Gigi era INCREDIBILE e apprezzo davvero la tua premurosa lettera. Ti amava così tanto. Mi mancano così tanto anche la mia bambina e Kob-Kob. Non capirò mai perché come questa tragedia sia potuta accadere a esseri umani così belli, gentili e sorprendenti. Non sembra ancora reale. Kob, l’abbiamo fatto bene. Gigi, rendi ancora orgogliosa la mamma. Ti amo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant)

Vanessa e Kobe Bryant hanno altre tre figlie oltre Gianna, scomparsa con il papà. È a loro tre che la donna dedica tutte le proprie energie: spesso tramite social aggiorna i fan e i tifosi dei Lakers e descrive le loro giornate, mostrandosi sempre sorridente e ottimista, nonostante il dramma che ha dovuto sopportare.

LEGGI ANCHE: Chi è Gina? Il mistero di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: sorpresa o strana presenza?

 

Pulsante per tornare all'inizio