Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tommaso Zorzi spiffera i segreti di Giulia Salemi e Francesco Monte, Barbara d’Urso svela in diretta: “Se vi raccontassi…”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tommaso Zorzi che svela i segreti di Giulia Salemi e Francesco Monte, Barbara d’Urso e la confessione in diretta, di Arianna furiosa con Rudy Zerbi e di Elisa Isoardi pronta a firmare in Rai.

 

TOMMASO ZORZI: Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno avuto una discussione durante la notte e, tra una cosa e l’altra, sono finiti a parlare di Francesco Monte. Zorzi si è sfogato e si è lasciato sfuggire alcune informazioni private: “Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me. Se questa persona dice che gli fa schifo se due donne si baciano per come sono fatto io non posso far finta di niente. Tu poi hai preso le sue difese. Tra l’altro ho saputo che lui non era per la quale di avermi intorno. Sai bene quindi che io ho fatto due passi indietro solo perché c’era lui. Mi hai cercato? Beh, certo, quando vi siete mollati”. Monte non ha preso benissimo queste parole e ha replicato sui propri social senza fare nomi e cognomi. Come finirà?

BARBARA D’URSO: Durante Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso affrontando il tema liaison tra Maria Teresa Ruta, Alba Parietti e Alain Delon ha sganciato una vera e propria bomba: “Se vi raccontassi io cosa ho vissuto con un attore famoso! Ma io non posso parlare, se parlo io…” con chi avrà avuto una storia la conduttrice? Siamo curiosi!

RUDY ZERBI: Ancora liti all’interno della scuola di Amici. Questa volta il conflitto è avvenuto tra Rudy Zerbi e l’alunna Arianna. Zerby vuole vedere nuovi ragazzi e mettere in sfida chi degli alunni non è ritenuto all’altezza . Con le colleghe Arisa e Anna Pettinelli ha in effetti ascoltato nuovi ragazzi; Arianna, che già è finita in sfida più volte, si è sentita presa di mira e si è sfogata con i compagni: “Se vuole la guerra guerra sia. Andrò avvelenata in sfida, sono cinque settimane che sono in sfida. Cosa vuole? Non me ne vado”. Una grinta importante.

ELISA ISOARDI: La bella conduttrice torna in Rai? Non sappiamo come stanno le cose; qualche giorno fa è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ma non ha riferito molto in merito al suo futuro lavorativo. A NuovoTv però ha raccontato: “Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare. Vedrò il direttore di Rai1 nei prossimi giorni per capire a proposito di Check Up, che è saltato”.

Pulsante per tornare all'inizio