Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Brutta disavventura per Serena Enardu: “Io e Tommaso stiamo bene, ma sono senza parole”, poi le foto con Pago

L'influencer ha rassicurato tutti e poi ha dato nuovi indizi sulla sua relazione con Pago

Alcune ore fa, Serena Enardu è stata nuovamente vittima di un atto delinquenziale; la sua auto è stata carbonizzata. Al momento non si hanno notizie su chi possa aver compiuto un gesto simile, né tanto meno sul perché. I fan di Enardu si sono molto preoccupati e hanno cercato di far sentire la propria vicinanza all’ex tronista di Uomini e Donne inviandole messaggi d’affetto tramite social. Una vicenda turbolenta, difficile, che però Serena Enardu ha voluto commentare con l’eleganza e la calma che la contraddistinguono. Ha scelto di riferire i propri sentimenti tramite storie Instagram, con l’occasione ha anche ringraziato i propri follower e ha chiesto aiuto a chi possa avere delle informazioni sulla natura dell’incendio provocato. Poi ha pubblicato delle immagini che la ritraggono insieme a Pago, con cui ha confermato un riavvicinamento, segnalando di volersi dedicare a “ciò che conta realmente”.

Serena Enardu: il commento dopo l’incendio, poi la dedica a Pago

Serena Enardu ha così commentato l’accaduto sul proprio account Instagram: “Vorrei iniziare con ‘una domenica di fuoco’, ma c’è poco da ridere.Sono senza parole. Io e Tommaso stiamo bene. Il mondo è fatto di persone belle e persone brutte, ogni tanto bisogna fare i conti con le persone brutte e miserabili. Adesso chi deve fare le indagini le sta facendo. È un’altra cosa che si supera. Mi rivolgo a tutti quelli che possono aiutarmi, anche in forma anonima, ve ne sarei davvero grata. Non voglio utilizzare questo strumento per appesantire. Vi ringrazio per l’affetto e il sostegno. The show must go on è tutto a posto”.

Un messaggio chiaro e diretto, seguito da due foto in cui Serena Enardu è ritratta insieme a Pago, al secolo Pacifico Settembre; solo alcuni giorni fa, infatti, l’influencer aveva confermato un riavvicinamento. Le storie pubblicate sembrerebbero confermare l’affiatamento.

LEGGIA ANCHE: Live non è la d’Urso, Filippo Nardi e Guenda Goria non smentiscono: “L’altra notte io ero da…”

Pulsante per tornare all'inizio