Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giovanni Ciacci va a L’isola dei Famosi? Serena Enardu al limite: “Sto pensando di andarmene”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giovanni Ciacci e i rumors sulla sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi, della disperazione di Serena Enardu, del Grande Fratello Vip e le ultimissime prima della diretta e di Sanremo, Giorgia e Ornella Vanoni saranno ospiti. 

 

GIOVANNI CIACCI: Da giorni si è dato il via al toto nome per capire chi farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021, edizione che sarà condotta da Ilary Blasi. Si vocifera della possibilità che Tommaso Zorzi da vippone del Grande Fratelllo Vip passi a diventare da subito opinionista al fianco della conduttrice; in più si parla di Giovanni Ciacci in qualità di naufrago. Giornalettismo ha sganciato la bomba, ma ancora non c’è alcuna ufficialità, toccherà attendere…

SERENA ENARDU: L’influencer ed ex Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con una vicenda a dir poco spaventosa: sabato sera ha sentito una fortissima esplosione, per poi rendersi conto che a saltare in aria era stata la sua automobile. Un gesto sconsiderato e delinquenziale; Enardu, come ha più volte ribadito, ha affidato il caso a chi di dovere sperando di riuscire a venirne presto a capo. Nel frattempo ha anche cercato conforto e si è sfogata con i propri follower, confidando anche le sensazioni di suo figlio Tommaso: “Mi ha detto: ‘Andiamocene da qui. Non me ne frega niente degli amici’. E io ci sto pensando davvero. Voglio stare tranquilla e proteggere mio figlio. È evidente che la persona che ha compiuto questi gesti vive qui vicino. Chi si muove con il coprifuoco?”. Una brutta situazione.

GRANDE FRATELLO VIP: Mancano poche ore alla prossima diretta del Grande Fratello Vip, stasera si conosceranno i nomi dei primi finalisti e come sempre sono previsti tanti colpi di scena, tra cui una sorpresa a Samantha De Grenet.

SANREMO: Si fa o no si fa? Per adesso sembra che le basi della kermesse musicale siano abbastanza forti e che fervano i preparativi per il 2 marzo. Almeno questo è quello che Amadeus e Fiorello hanno raccontato a Fabio Fazio. Nel frattempo sono saltati fuori i nomi delle prime ospiti: Giorgia e Ornella Vanoni.

Pulsante per tornare all'inizio