Silvia+Toffanin+dopo+la+gaffe+su+Verissimo+scrive+a+Maria+De+Filippi%3A+il+messaggio
velvetgossipit
/2021/01/24/silvia-toffanin-gaffe-verissimo-scrive-a-maria-de-filippi-messaggio/amp/

Silvia Toffanin dopo la gaffe su Verissimo scrive a Maria De Filippi: il messaggio

Dopo una settimana dalla gaffe di Giulia Stabile arriva il messaggio di Silvia Toffanin

Una grande fan del noto talent show di Amici è senz’altro Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è stata protagonista di una gaffe da parte di Giulia Stabile; attuale allieva del talent di Canale 5. La scorsa settimana, Maria De Filippi – quasi al termine della puntata del sabato pomeriggio – ha chiesto alla giovane ballerina di passare la linea a Silvia Toffanin. Ma, invece di salutare il pubblico e dare la linea a Verissimo, Giulia – manifestando l’ingenuità dei suoi 18 anni – ha chiesto a Maria di suggerirle il nome della conduttrice: “Come si chiama la ragazza di Verissimo?.

Le sue parole hanno sollevato un divertente siparietto che ha fatto ridere i presenti in studio. La gaffe è diventata virale in pochissimo tempo. Ed infatti ecco che, anche il profilo Instagram del noto talent show di Canale 5 ha pubblicato la clip in cui Giulia definisce Silvia Toffanin “la ragazza di Verissimo”. Ed era quasi prevedibile che la conduttrice non si fosse offesa per la divertente gaffe. Infatti, la stessa Toffanin è intervenuta scrivendo un messaggio proprio a Maria De Filippi.

Il messaggio

È ormai un dato di fatto che i più giovani sono molto distanti dal mondo televisivo, salvo qualche programma che invece riscuotono grande successo tra i ragazzi. La gaffe di Giulia Stabile è stata senz’altro una delle recenti prove che ha rappresentato, appunto, la situazione attuale, tanto da esser stata uno spunto di riflessione per molti esperti di televisione.

Tuttavia, a distanza di una settimana dalla gaffe, quasi al termine della puntata di Amici – andata in onda sabato 23 gennaio – Maria De Filippi ha passato nuovamente la linea a Verissimo dicendo: “Diamo la linea a quella ragazza che si chiama Silvia” . Rivolgendosi poi a Giulia, la conduttrice ha concluso la puntata informando l’allieva di aver ricevuto un messaggio proprio dalla Toffanin: “Mi ha scritto di ringraziarti per il ragazza”. La ballerina – visibilmente imbarazzata ma anche divertita – si è sentita sollevata commentando con un sentito “menomale!”.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Maria De Filippi zittita dalla signora Graziella: mai successo prima

Exit mobile version