Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 25 al 31 gennaio 2021

L'oroscopo della settimana, segno per segno

ARIETE ★★★
Cari amici dell’Ariete, Venere sfavorevole renderà questa settimana movimentata ma non necessariamente negativa. Sul fronte sentimentale affronterete qualche sfida ma con Giove e Mercurio al vostro fianco, i risvolti potrebbero essere molto interessanti…

TORO ★★★★
Cari Toro, Marte in congiunzione e Venere favorevole: che settimana intensa! Continua il vostro periodo rivoluzionario: quante cose dovete ancora scoprire su voi stessi! Nei prossimi giorni avrete una strana voglia di tenerezza e forse riuscirete anche a ridere di una piccola sconfitta professionale.

GEMELLI ★★★

Cari Gemelli, questa settimana il vostro umore sarà inafferrabile! Fino a giovedì grande ottimismo e voglia di fare con Mercurio e Giove favorevoli, ma nel weekend una Luna davvero storta riuscirà ad esaurire la vostra pazienza al minimo inconveniente.

CANCRO ★★
Amici del Cancro, la meravigliosa Luna in congiunzione di questi giorni riuscirà a farvi vedere il bicchiere mezzo pieno perfino di fronte ai guai portati da una Venere molto, ma molto sfavorevole. Alcuni di voi, di fronte ad un rifiuto, non smetteranno di provare a conquistare la persona desiderata… 10 punti per il coraggio!

LEONE ★★★★
Cari Leoncini, sarete anche provatissimi dalla stanchezza, ma che settimana fortunata! Prosegue il vostro 2021 ballerino, diviso tra fatica, responsabilità e troppi impegni… ma anche baciato dalla Luna! Tenete duro e siete sempre ambiziosi. Venere è ancora una compagna fedele.

VERGINE ★★★★
Amici della Vergine, continua il vostro periodo all’insegna della passione! Questa settimana una Luna storta potrebbe giocarvi qualche antipatico scherzetto, ma con Marte e Venere sempre favorevoli siete invincibili. La vostra forza? L’amore.

BILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, settimana difficile a causa di Venere, che ce la metterà tutta per scombinarvi i piani. In particolare da martedì a giovedì potrebbero esserci litigate importanti col partner e potreste ricevere un duro colpo.

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Luna e Venere favorevoli vi aiutano con una bella dose di fortuna e armonia, ma questa sarà una settimana di compromessi. Alcune cose non stanno andando come sognavate, va bene, ma siate aperti di mente: l’alternativa potrebbe essere più piacevole del previsto.

SAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, settimana piatta con qualche intoppo: Luna sfavorevole porta imprevisti soprattutto sul fronte professionale. Dovete essere pazienti: per vedere le acque smuoversi bisognerà aspettare almeno la seconda metà di febbraio.

CAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, non lasciatevi buttar giù da un paio di giorni di Luna storta: la settimana forse inizierà col piede sbagliato, ma a partire da mercoledì Venere sarà un vulcano: vivrete giornate d’amore intenso, di passione e perfino di divertimento. Il cuore sorride.

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, Marte sfavorevole potrebbe farvi sentire stanchi e abbattuti, ma fidatevi: questa è la classica tempesta a cui seguirà un bellissimo arcobaleno. Febbraio sarà per voi un mese importante, in cui getterete i primi mattoncini di una rivoluzione che proseguirà per tutto il 2021.

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, settimana fortunatissima! Venere dalla vostra parte è raggiante e piena di novità: alcuni di voi potrebbero finalmente riaprire il cuore ad un nuovo amore. Non mancheranno i dubbi e le paure, ma una Luna forte e sicura nel weekend vi indicherà la retta via.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno dei PESCI, che uscirà da un lunghissimo periodo di stasi emotiva, tornando ad aprire il cuore ai sentimenti con una Venere bella e fortissima al suo fianco.

Pulsante per tornare all'inizio