Serena+Enardu+e+Pago+ritorno+di+fiamma%3F+%26%238220%3Briavvicinamento+soft%2C+un+nuovo+rapporto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/23/serena-e-pago-stanno-insieme-ce-un-riavvicinamento/amp/

Serena Enardu e Pago ritorno di fiamma? “riavvicinamento soft, un nuovo rapporto”

I due ex Temptation Island si stanno rifrequentando

La storia tra Serena Enardu e Pago non è ancora finita. Alcuni mesi fa, dopo una serie di tira e molla, i due avevano annunciato la rottura definitiva, ma oggi scopriamo che le cose stanno diversamente. Se per un lungo periodo ognuno di loro ha vissuto la propria vita, le ultime news rivelano che in realtà, seppur da lontano, Pago e Serena non hanno mai smesso di comunicare. Ricordiamo che la coppia ha partecipato a Temptation Island con l’intento di capire se le cose tra loro potessero andare bene; proprio grazie al reality, si sono resi conto di provare un grande affetto reciproco ma di avere tutta una serie di questioni da risolvere. A raccontare di un riavvicinamento è stata proprio Serena Enardu che tiene sempre aggiornati i proprio follower.

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme? Ecco come stanno le cose

Serena Enardu ha svelato, tramite i propri profili social, di star vivendo un riavvicinamento con Pago, al secolo Pacifico Settembre: “Io e Pago è un pochino che abbiamo riniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi – ha spiegato. Poi ha proseguito – Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale”. Insomma non c’è ancora nulla di ufficiale, il rapporto è in divenire, ma c’è la conferma, da parte di Serena, che tra lei e Pago c’è stato un riavvicinamento, c’è un dialogo.

LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso anticipazioni 24 gennaio: Alessandra Mussolini fa un annuncio importante, Federico Fashion Style presenta la madre

Exit mobile version