Ricordate+Alessandra+Celentano+agli+esordi%3F+La+%5BFOTO%5D+dimenticata
velvetgossipit
/2021/01/23/ricordate-alessandra-celentano-agli-esordi-la-foto-dimenticata/amp/

Ricordate Alessandra Celentano agli esordi? La [FOTO] dimenticata

La maestra di Amici agli inizi della carriere

Alessandra Celentano è diventata una dei volti più noti della televisione italiana grazie al suo ruolo di maestra di danza all’interno della scuola di Amici. È un’insegnante rigorosa, a tratti severa, e spesso gli alunni della scuola pensano che il suo modo di insegnare sia molto forte, ma più volte, in varie interviste e anche all’interno della scuola, Celentano ha spiegato che c’è un motivo dietro ogni suo comportamento.

A Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, qualche tempo fa, Alessandra Celentano ha rivelato: “Molte cose vengono travisate, io parlo sempre di danza. E con i ragazzi metto una barriera, non voglio essere condizionata dalle loro storie, non solo non voglio soffrire, ma penso che guardarli tutti allo stesso modo sia la cosa migliore per loro […] Io non sono cattiva. Credo nella regola, anche perché sono venuta su con la disciplina: i giovani hanno bisogno di avere delle guide. Che oggi secondo me mancano. Non è colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri”. Questo è il suo mestiere attuale a cui, come si leggere, si dedica con tanta passione. Ma vi ricordate com’era agli esordi?

Alessandra Celentano agli esordi: una ballerina di successo

Tutti sanno che Alessandra è la nipote di Adriano Celentano e di certo tutti sapranno che l’attuale maestra di Amici è sempre stata una danzatrice di successo. Ha iniziato a studiare danza quando era solo una bambina e ha sempre lavorato con maestri di fama internazionale; ha infatti perfezionato la tecnica all’Opera di Budapest. Ha fatto parte dell’Alterballetto di Amedeo Amodio, dove era prima ballerina. Negli anni a venire diventa maître de ballet nei teatri di Italia più importanti. Dal 2003 è insegnante di danza nella scuola di Amici.

LEGGI ANCHE: Serena Enardu e Pago ritorno di fiamma? “riavvicinamento soft, un nuovo rapporto”

 

 

Exit mobile version