Live+Non+%C3%A8+la+d%E2%80%99Urso+anticipazioni+24+gennaio%3A+Alessandra+Mussolini+fa+un+annuncio+importante%2C+Federico+Fashion+Style+presenta+la+madre
velvetgossipit
/2021/01/23/live-non-e-la-durso-anticipazioni-24-gennaio-ospiti-e-importanti-rivelazioni/amp/

Live Non è la d’Urso anticipazioni 24 gennaio: Alessandra Mussolini fa un annuncio importante, Federico Fashion Style presenta la madre

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso rivela alcune anticipazioni della puntata di Live Non è la d'Urso

Domenica 24 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 24 gennaio

Il vasto pubblico di Canale 5 ha ricevuto le prime anticipazioni sulla puntata di Live Non è la d’Urso, in onda in prima serata domenica 24 gennaio 2021. Prima di salutare i telespettatori, Barbara d’Urso – quasi al termine dell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque – ha lanciato la clip in cui sono stati presentati alcuni ospiti della puntata. In questa occasione la conduttrice ha rivelato che, tra le tante esclusive a Live ci sarà Alessandra Mussolini che farà un importante e sorprendente annuncio. Agostina Belli che parlerà del giallo di sua madre, e non solo. A Live non è la d’Urso si parlerà nuovamente del caso Zenga con l’incontro in diretta tra i figli Nicolò e Jacopo e del grande ritorno negli studi Mediaset di Federico Fashion Style; per la prima volta insieme alla madre.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso: “Non vedo l’ora di conoscerla…”

La prossima puntata di Live Non è la d’Urso sarà davvero ricca di ospiti. Come riportato dalle anticipazioni lanciate dalla stessa conduttrice, in studio, nel corso della serata domenicale di Canale 5, oltre ad Alessandra Mussolini e all’attrice Agostina Belli, ci sarà un acceso confronto tra i fratelli Zenga: Jacopo e Nicolò. E non è tutto!

Tra i vari ospiti che daranno brio alla puntata di Live Non è la d’Urso non mancherà Federico Fashion Style che affronterà le temibilissime sfere insieme alla madre. A tal proposito, la conduttrice – finita la clip promozionale – ha confidato ai telespettatori e ai presenti in studio di non stare più nella pelle nel conoscere la mamma di Federico Fashion Style. Tanti altri ospiti allieteranno la serata domenicale che si preannuncia ricca di colpi di scena. Dunque, non ci resta che sintonizzarci domani sera su Canale 5 e assistere alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Elisa Isoardi su Salvini: “Non ero in forma, ci ho messo 3 anni per superarla”

Exit mobile version