Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Iva Zanicchi innamorata di Can Yaman: “Ispira certi pensieri, ma…”

Iva Zanicchi non si trattiene e rivolge tantissimi apprezzamenti a Can Yaman: ecco cosa ha dichiarato

Can Yaman è ormai diventato il personaggio del momento. L’attore protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno ha fatto strage di cuori. Proprio di recente, l’interprete di Can Divit è stato pizzicato in un hotel di Roma in atteggiamenti abbastanza intimi con Diletta Leotta. Ma la giornalista sportiva non sembra essere l’unica donna che non abbia saputo resistere al fascino di Can Yaman. Infatti, a fare grandi apprezzamenti nei confronti dell’attore negli ultimi giorni pare sia stata anche Iva Zanicchi. Nonostante la differenza di generazione, il protagonista di Daydreamer è riuscito a catturare l’attenzione anche della cantante. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la Zanicchi su Can Yaman.

Iva Zanicchi pazza di Can Yaman: “È l’uomo della foresta, selvaggio, come quello che faceva Tarzan”

Il fascino di Can Yaman sembra aver colpito proprio tutte. Infatti, anche Iva Zanicchi in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero ha parlato dell’attore turco, spendendo nei suoi confronti solo parole di apprezzamento. “Can fa sognare! Lui ispira certi pensieri, un po’ come Kabir Bedi quando faceva Sandokan“, ha esordito la cantante. La Zanicchi ha raccontato di aver iniziato a seguire l’attore da poco tempo, in seguito ad una richiesta ricevuta da una sua amica. La donna infatti l’avrebbe ‘pregata’ di fargli conoscere Can Yaman e solo in quel momento anche la cantante avrebbe iniziato ad interessarsi all’attore di Daydreamer.

Can è l’uomo della foresta, selvaggio, come quello che faceva Tarzan, anche lui uno che ti faceva venire pensieri maliziosi“, ha continuato Iva Zanicchi. E ha poi aggiunto: “Le signore lo guardano, sognano, e magari poi si trovano meglio anche quando fanno l’amore con il marito. Le fantasie aiutano a vincere la noia, no? Non c’è niente di male“. Insomma, pare che neanche la cantante sia riuscita a scampare al fascino irresistibile di Can Yaman. Chissà se l’attore deciderà di replicare pubblicamente agli apprezzamenti ricevuti da parte della Zanicchi, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez è incinta: la conferma ufficiale sui social della showgirl

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio