Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grave lutto per Wilma De Angelis: “È crudele, ora mi sento orfana”

La cantante racconta la sua grave perdita a causa del Covid

Grave lutto per Wilma De Angelis, che ha annunciato pubblicamente la sua dolorosa perdita. A causa del Covid la cantante ha perso suo fratello, che dal dicembre 2020 stava combattendo contro il virus.

Un annuncio doloroso quello di Wilma De Angelis, che ha dovuto dire addio a suo fratello (88 anni), sconfitto dal Covid. “È un momento davvero molto brutto per me – ha confidato durante un’intervista rilasciata a “Vero”, nel numero che uscirà domani in edicola – Sono mesi che il Covid-19 distrugge tutti noi, togliendoci la voglia di vivere. Per colpa di questo mostro il 3 dicembre ho perso mio fratello Aldo. Pochi giorni dopo avrebbe compiuto 88 anni”.

Una battaglia durata settimane che, purtroppo, il fratello di Wilma De Angelis non è riuscito a vincere. Inizialmente, racconta a Vero la cantante, sembrava che le sue condizioni non fossero troppo gravi. Ma poi la situazione è peggiorata“Era lucido e aveva voglia di lottare. La sua prima settimana in ospedale è stata tutto sommato positiva. Sembrava si stesse riprendendo. Poi, però, è crollato”. Ciò che più la addolora è il modo in cui il fratello se ne è andato, solo e lontano da tutti, proprio a causa del Covid: “I pazienti come mio fratello se ne vanno via soli, senza la presenza dei propri cari attorno. In un periodo disperato come quello attuale, la prassi è questa, ma certo è crudele.

Un tipo di lutto che nell’ultimo anno tante, troppe persone hanno dovuto affrontare. Compresi i vip, che spesso hanno confidato il loro dolore anche pubblicamente. Prima di Wilma De Angelis anche Lina Sastri e Iva Zanicchi hanno dovuto dire addio ai propri fratelli per colpa del Covid. Oggi la cantante lo ricorda con amore e con dolore: “Non ho mai litigato una sola volta con lui. Ora mi sento orfana. Mi rendo conto adesso di quanto fosse importante per me”.

Pulsante per tornare all'inizio