Sergio+Muniz+diventa+pap%C3%A0%3A+la+prima+FOTO+del+piccolo+Yari
velvetgossipit
/2021/01/22/sergio-muniz-papa-e-nato-yari-la-prima-foto-del-figlio/amp/

Sergio Muniz diventa papà: la prima FOTO del piccolo Yari

Fiocco azzurro per Sergio Muniz, che è diventato per la prima volta padre

Fiocco azzurro per Sergio Muniz, che proprio in queste ore è diventato per la prima volta papà del piccolo Yari. Per annunciare ufficialmente la nascita, Muniz ha pubblicato una foto in bianco e nero della manina del neonato.

Sergio Muniz ha scelto le meravigliose parole del Nobel per la letteratura José Saramago, per annunciare al mondo la nascita del piccolo Yari. “Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio”. Un post emozionato su Instagram e la foto della manina del bimbo appena nato, che stringe forte il dito di Muniz.


Un momento davvero importante per il modello, attore e cantante, che aveva annunciato per la prima volta di aspettare un figlio insieme dalla compagna, ospite nel salotto di Domenica Live.  “A gennaio divento papà – aveva confessato a Barbara d’Urso – mi piacerebbe poter andare in sala parto, ma con il Covid-19 è un momento difficile”. Oggi finalmente può godersi la felicità perché il piccolo Yari è nato. “Essere madre o padre e il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare – continua a scrivere su Instagram, citando Saramago – perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato. Perdere? Com’è? Non è nostro? Fu soltanto un prestito… il più pregiato e meraviglioso prestito, perché sono nostri solo per il periodo nel quale non possono valersi per se stessi, dopo loro appartengono alla vita, al destino e alle proprie famiglie. Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono”.

 

Exit mobile version