Ricordate+Fabio+De+Luigi+agli+esordi%3F+La+%5BFOTO%5D+vi+lascer%C3%A0+senza+parole
velvetgossipit
/2021/01/22/ricordate-fabio-de-luigi-agli-esordi-la-foto-vi-lascera-senza-parole/amp/

Ricordate Fabio De Luigi agli esordi? La [FOTO] vi lascerà senza parole

L'attore quando era uno dei protagonisti di Mai dire Gol

Oggi Fabio De Luigi è uno degli attori italiani più amati; la sua carriera è iniziata con i Mai Dire… insieme alla Gialappa’s Band. Ha sempre avuto un ruolo di spicco, prima attraverso i suoi personaggi, poi diventando uno dei conduttori storici della trasmissione. Come anticipato, oggi è uno dei volti dello spettacolo italiano che più piace al pubblico televisivo italiano; ma ricordate com’era quando ha iniziato?

Fabio De Luigi agli esordi: la foto che vi sorprenderà

Come si diceva Fabio De Luigi ha iniziato la carriera televisiva dedicandosi ai personaggi comici che interpretava nei vari Mai Dire… insieme alla Gialappa’s Band. Il successo è arrivato quando è passato al ruolo di conduttore in Mai Dire Grande Fratello 2 al fianco di Paola Cortellesi e del Mago Forrest. Nel 2005 ha preso parte ha una famosa sitcom targata Mediaset, al fianco di Michelle Hunziker: Love Bugs. Nel corso degli anni ha sperimentato vari aspetti del mondo dello spettacolo, dedicandosi anche alla conduzione e partecipando ad alcune pellicole cinematografiche e televisive di successo.

Al cinema ha iniziato a metà degli anni ’90 con Nitrato d’Argento di Marco Ferreri, ha poi proseguito con Se fossi in te nel 2001, Ogni volta che te ne vai nel 2004, Natale a New York nel 2006, Natale in Crociera nel 2007, Come Dio comanda di Gabriele Salvatores nel 2008, Natale a Rio nel 2008, Ex nel 2009, Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi nel 2010 e nel 2011. Altre pellicole di successo in cui è stato protagonista: Il peggior Natale della mia vita, Aspirante vedovo, Tiramisù di cui è stato anche regista. Ultimamente lo abbiamo visto in 10 giorni senza mamma e nel 2020 in 10 giorni con Babbo Natale.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Asia Argento la confessione a Silvia Toffanin: “Ho perdonato mia madre per le violenze”

Exit mobile version