Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Guendalina Tavassi attacca Giulia Salemi: “È un’arrivista disposta a tutto pur di farsi notare”

L'ex gieffina ha raccontato un episodio che ha coinvolto anche la Salemi e che l'ha lasciata basita

Guendalina Tavassi si scaglia contro Giulia Salemi. Attualmente, la Salemi è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip e la relazione con Pierpaolo Pretelli sembra essere pronta a spiccare il volo anche al di fuori della casa di Cinecittà. Nel mentre, lontana dalle telecamere del GF, Guendalina Tavassi è stata ospite di Casa Chi ieri pomeriggio e ha spiegato chiaramente che tra le due non corre buon sangue.

Il programma trasmesso sulla pagina Instagram del settimanale Chi ha dato la possibilità a Guendalina Tavassi di spiegare i retroscena di questo astio. L’ex gieffina (aveva partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello Nip) ha dapprima difeso Pierpaolo, che conosce da tempo, e ha poi bocciato Giulia Salemi, definendola “un’arrivista disposta a tutto” pur di ottenere notorietà.

Cos’è successo tra Guendalina Tavassi e Giulia Salemi

L’origine di questo astio si rifà ai salotti di Paola Perego: entrambe erano state invitate come ospiti al programma della conduttrice e, durante la pubblicità, la Perego aveva chiesto a Guendalina di tornare anche la prossima settimana e di annunciarlo lei stessa ai telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Al ritorno dalla pubblicità, Giulia Salemi l’ha anticipata, rubandole il microfono e affermando che sarebbe tornata anche lei la prossima volta come ospite. Una presa di posizione molto chiara: la Salemi le ha praticamente soffiato il posto, autoinvitandosi in trasmissione. Guendalina non ha ribattuto all’epoca. “Forse nemmeno se ne accorge, ma quotidianamente scavalca le persone e approfitta delle situazioni”, ha puntualizzato a Casa Chi l’ex gieffina.

Guendalina Tavassi non è stata l’unica ad avere da ridire sul conto di Giulia Salemi. Anche il conduttore di Casa Chi, Gilberto Savini, ha raccontato di un episodio simile con protagonista la gieffina. “Era agli inizi della sua carriera ed era stata invitata con altre persone al programma di Caterina Balivo”, ha spiegato Savini. “E andava dicendo: ‘Sì, sono qui con la mia collega’. Si era messa sullo stesso piano della Balivo”.

Come reagirà Giulia Salemi alle accuse? Al momento non avrà modo di rispondere, essendo impegnata nella casa del Gf Vip, quindi dovremo attendere la sua uscita.

LEGGI ANCHE: Made in Italy, Greta Ferro racconta: “Fiammetta Cicogna incinta sul set con le nausee, ci siamo aiutate”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio