Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Elisa Isoardi:”Salvini la storia più importante della mia vita”, Giulia De Lellis ammette: “A Sanremo con Chiara Ferragni”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisa Isoardi e la confessione a Verissimo su Matteo Salvini, di Giulia De Lellis e le sue dichiarazioni su Sanremo, di Daydreamer che cambia orario e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELISA ISOARDI: Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Elisa Isoardi ha raccontato alcuni dettagli della sua storia d’amore con Matteo Salvini: “Ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”.

GIULIA DE LELLIS: Anche la bella influencer romana ha fatto parlare di sé, come se ne avesse bisogno, per alcune dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair in merito a Sanremo. Quando le è stato chiesto con chi le piacerebbe stare sul palco dell’Ariston De Lellis ha risposto fiera: “Chiara Ferragni senza dubbio. Così nasce il Sanremo più social di sempre”. Magari si tratta di uno spoiler… chissà!

Daydreamer: Can e Sanem erano approdati in prima su Canale 5, ma ci sono delle novità. I fan della serie dovranno aggiornare l’agenda degli appuntamenti: Daydreamer torna in programmazione alle 16.20, dopo il daytime di Amici a partire dal 25 gennaio. Appuntatelo!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La musica che gira intorno Rai The Good Doctor – Stagione 4 Episodio 3, Rai 3 Titolo V Rete 4Quarto grado, Canale 5 10 giorni senza mamma, Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio