Grande FratelloPrimo Piano

Giulia Salemi e la confessione a luci rosse a Stefania Orlando: “Voglio baciarti”

Nella casa del Grande Fratello Vip arrivano confessioni piccanti

Nonostante le numerose incomprensioni, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si vivono anche momenti di grande passione, affetto e ilarità. L’episodio che andiamo a raccontare è per certi versi un mix di tutte queste emozioni. Giulia Salemi, che frequenta Pierpaolo Pretelli e che a lui si è molto affezionata, si è lasciata andare a una confessione piccante nei confronti di Stefania Orlando che ha lasciato tutti di stucco. Tra le due spesso si verifica qualche battibecco, ma in realità si ritengono amiche e confidenti, condividono anche il letto, cosa che condiziona il sonno di Stefania Orlando: “Giulia si muove troppo”. Sonno a parte, la confessione di Salemi ha davvero lasciato Orlando di stucco che ha visto in Maria Teresa Ruta l’ancora di salvezza.

Giulia Salemi e la confessione piccante a Stefania Orlando: “Sei sexy, vorrei baciarti”

Sedute sul divano, in un momento di relax, Stefania Orlando e Giulia Salemi erano intente a chiacchierare quando all’influencer è sfuggita una frase: “Ogni tanto faccio dei pensieri strani su di te”. Al ché Stefania Orlando ha chiesto spiegazioni: “Che tipo di pensieri fai?”. Giulia Salemi, visibilmente imbarazzata ha confessato: “Non lo so, però mi piace guardarti. Sei bella, sei anche sexy. Ho anche voglia di baciarti”. Sconvolta dalla rivelazione, Stefania Orlando ha cercato il supporto di Maria Teresa Ruta e ha scherzato: “Come devo con questa ragazza? E’ molto affettuosa” anche Maria Teresa Ruta ha sorriso, visibilmente spiazzata. A cosa sarà dovuta questa confessione? Avrà un seguito o si trattava solo di un gioco, un semplice apprezzamento? Come la prenderà Pierpaolo Pretelli? Le risposte potrebbero arrivare durante la prossima diretta, quando certamente si chiederanno spiegazioni alla diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Zenga scappa quando vede Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli baciarsi: il VIDEO diventa virale

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button