Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Doc – Nelle tue mani 2 riprese sospese, parla Pierpaolo Spollon: “Situazione non semplice”

Ultime novità sulla seconda stagione della fiction di Raiuno

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani ha fatto sognare oltre 8 milioni di telespettatori, raggiungendo un successo pazzesco con una media del 30% di share per ogni episodio andato in onda. Un impatto più che positivo sul vasto pubblico, nonostante la fiction – arrivata in piena pandemia – abbia raccontato la vita del protagonista Andrea Fanti – interpretato da Luca Argentero – e dei medici tra le mura di un ospedale. Ed è esattamente per il grande successo riscontrato puntata dopo puntata che è stata confermata la seconda stagione.

Le riprese della fiction non hanno una data precisa. Al termine della prima stagione si era parlato di Marzo 2021. Purtroppo non sarà così. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe proprio che, i primi episodi di Doc – Nelle tue mani 2 non andranno in onda prima della fine dell’anno. A render noto che non si tornerà presto sul set della fiction è stato Pierpaolo Spollon.

L’attore – attualmente protagonista in Che Dio ci aiuti 6 – in una recente intervista rilascia a Fanpage gli è stato chiesto se a Marzo tornerà sul set con le riprese della serie televisiva Rai insieme a Luca Argentero. “Il ritorno sul set sta slittando. Non si sa ancora quando riprenderanno le riprese.”  Nel corso dell’intervista, l’interprete Pierpaolo Spollon ha poi proseguito affermando che, purtroppo, la situazione non è molto semplice. D’altronde è anche chiaro che, l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19 avrebbe potuto in seguito sconvolgere nuovamente i piani. Tuttavia, non è da escludere che gli attori di Doc – Nelle tue mani 2 potranno ritornare sul set verso l’estate e lavorare sulla produzione della seconda stagione.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni

Cosa succederà al dottor Andrea Fanti e a tutta l’equipe medica della serie televisiva di Raiuno? Le prime anticipazioni sulla seconda stagione hanno reso noto di cosa si parlerà. Esattamente come in Grey’s Anatomy, anche in Doc – Nelle tue mani 2 si parlerà di Coronavirus. L’emergenza sanitaria che tuttora stiamo vivendo, verrà affrontata anche sul set e vissuta dai medici della fiction. Ad ogni modo, il pubblico vedrà i protagonisti di Doc – Nelle tue mani 2 far fronte anche ad altre tematiche.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Asia Argento la confessione a Silvia Toffanin: “Ho perdonato mia madre per le violenze”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio