Social network

Diletta Leotta scatenata su Instagram: l’esibizione canora sorprende i follower [FOTO]

La conduttrice si lascia andare dopo 12 ore di set

Diletta Leotta è una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa nostrana. Nelle ultime settimane, la bella conduttrice è stata più volte accostata all’attore Can Yaman, attualmente in Italia. I due sono stati beccati da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in atteggiamenti romantici, ma nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni esplicite in merito. Can Yaman si è limitato a un “sono fatti miei”, mentre la conduttrice di Dazn ha preferito continuare a non rilasciare dichiarazioni in merito. In verità, Diletta Leotta è sempre molto riservata per ciò che riguarda la sua vita sentimentale; per molto tempo è stata legata a Daniele Scardina, ma anche quando tra loro è finita Leotta non ha rilasciato dichiarazioni. Oggi la vediamo solare e in una veste nuova, scatenata che è piaciuta tantissimo ai suoi follower di Instagram.

Diletta Leotta scatenata sui social: il video ha fatto innamorare i fan

Come se ce ne fosse bisogno. Tutti sono già innamorati della bella Diletta Leotta, tuttavia, il video postato nella serata di ieri ha convinto i fan di quanto la conduttrice sia briosa e ricca di sorprese. Leotta ha infatti pubblicato delle storie su Instagram in cui canta e balla e si scatena dopo 12 ore di set. Certo, non è stata una esibizione canora all’altezza di Beyoncé, ma l’entusiasmo e il carisma della conduttrice hanno colpito i fan che sono abituati a vederla sempre molto sobria. Tantissimi continuano a chiederle se ci sia qualcosa di romantico con l’attore turco, Can Yaman, ma Leotta si limita a ballare, cantare e a fare il proprio lavoro di conduttrice. Un modo educato per ribadire il concetto già esplicitato da Can Yaman: “sono fatti miei”.

Diletta Leotta Instagram

 

LEGGI ANCHE: Verissimo, Asia Argento la confessione a Silvia Toffanin: “Ho perdonato mia madre per le violenze”

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button