Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è Giulia Orazi? La nuova concorrente de La Pupa e il Secchione è una veterinaria [FOTO]

Ecco chi è Giulia Orazi, la nuova concorrente de La Pupa e il Secchione

Nella serata di ieri, La Pupa e il Secchione ha dato il via alla sua nuova edizione per il 2021. Al timone del programma quest’anno c’è Andrea Pucci, accompagnato come sempre da Francesca Cipriani nelle vesti di valletta, ormai ‘simbolo’ della trasmissione. I concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella villa che li ospiterà per le prossime settimane nelle quali si sottoporranno a continue sfide. Lo scopo della trasmissione è proprio mettere in luce le differenze tra due mondi completamente opposti. Da un lato, infatti, ci sono le ‘pupe‘, interessate principalmente ai social, alla moda e al beauty, e dall’altra ci sono i secchioni, appassionati di cultura e ‘assetati’ di sapere. Ma anche quest’anno ci sono i ‘viceversa’. E tra quest’ultimi c’è Giulia Orazi, la giovane ‘secchiona’ che ha preso parte a questa nuova edizione. Ma vediamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita.

Giulia Orazi è la nuova concorrente de La Pupa e il Secchione: ecco chi è e cosa fa nella vita [FOTO]

Nata a Città di Castello e attualmente residente a Perugia, Giulia Orazi è la nuova concorrente de La Pupa e il Secchione. La giovane 27enne fa parte dei ‘secchioni’, essendo una ragazza molto acculturata e interessata allo studio. Fin da piccola, la Orazi ha sempre avuto una passione per gli animali e nel corso del tempo è riuscita a trasformare il suo interesse in un lavoro. Infatti, l’attuale concorrente de La Pupa e il Secchione nella vita di tutti i giorni fa la veterinaria.

Dopo una laurea all’età di 24 anni e uno stage in Irlanda, adesso la giovane 27enne sta continuando la sua formazione frequentando la specialistica al corso di Sanità Animale, Allevamento e Produzioni Zootecniche. E ora ha messo gli studi in pausa per partecipare a La Pupa e il Secchione. Il suo obiettivo è proprio quello di dimostrare come la cultura riesca ad aprire ogni porta e quanto sia importante nella vita di tutti i giorni. Caratterialmente, Giulia Orazi è una ragazza molto timida e riservata e spera che nel corso della trasmissione possa superare questo suo ‘ostacolo’. Chissà se i ‘pupi’ riusciranno a convincere Giulia a lasciarsi andare, sicuramente ne vedremo delle belle. Ecco, nel frattempo, la 27enne in una foto recente:

Giulia Orazi

LEGGI ANCHE: Temptation Island, che fine ha fatto Anna? Dopo Gennaro adesso c’è un nuovo amore

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio