Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Caso Zenga, anche Nicolò rompe il silenzio sul padre: “Non è mai stato un papà”

Nicolò Zenga parla del rapporto difficile con suo padre: le sue parole

Il caso della famiglia Zenga è ormai nel mirino del gossip da qualche settimana. Da un lato ci sono Nicolò e Andrea che sostengono che il padre non sia mai stato presente nella loro vita e dall’altro c’è Walter Zenga che ha smentito da subito le dichiarazioni dei suoi figli. È stato proprio l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip a parlare per la prima volta del suo rapporto con il padre. E adesso anche suo fratello negli ultimi giorni ha lasciato ulteriori dichiarazioni che hanno messo in luce nuove verità sul ‘caso Zenga’, che rivelerebbero un rapporto familiare travagliato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Nicolò Zenga e le dure parole contro il padre: “Non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con lui”

Non sembra esserci pace per la famiglia Zenga e continua senza tregua la faida tra Walter, Nicolò e Andrea. L’ex calciatore è finito al centro delle polemiche nelle ultime settimane per le continue accuse ricevute da parte dei suoi figli, che hanno ammesso di non essere mai riusciti ad instaurare un rapporto padre-figlio con lui. Una versione prontamente smentita dal diretto interessato, che è stato anche difeso a spada tratta da tantissimi conoscenti del mondo dello spettacolo.

E negli ultimi giorni, dopo le recenti dichiarazioni da parte dell’attuale concorrente al Grande Fratello Vip, anche suo fratello Nicolò Zenga ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui rivolge delle durissime parole nei confronti del padre. “In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre“, ha ammesso il giovane. E ha poi continuato: “Non è stato un papà, è stato un miraggio“. Un rapporto davvero travagliato quello raccontato dai due fratelli Zenga. E nel concludere l’intervista il fratello dell’attuale gieffino ha addirittura dichiarato: “Mio padre mi ha dato un formidabile insegnamento “negativo”: io sarò il suo contrario“. Parole molto dure, quelle rivolte a Walter Zenga dai suoi due figli. La ‘faida’ sembra proprio non placarsi. Riusciranno i tre a trovare un punto d’incontro per ricostruire un rapporto? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Tacchi alti si o no? Parola agli esperti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio