Uomini+e+Donne%3A+il+mistero+della+%26%238220%3Bcensura%26%238221%3B+su+Barbara+d%26%238217%3BUrso
velvetgossipit
/2021/01/21/uomini-e-donne-il-mistero-della-censura-su-barbara-durso/amp/

Uomini e Donne: il mistero della “censura” su Barbara d’Urso

Cosa è successo a Uomini e donne? Censura su "d'Urso"

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne è successo qualcosa che non è sfuggita agli attentissimi telespettatori. Gemma, in crisi con Maurizio, sta conoscendo altre persone. Come sempre la dama di Torino cerca l’uomo giusto e nonostante le numerose difficoltà, non si è mai arresa. Galgani infatti ha comunicato più volte di volersi mettere in gioco e rischiare per trovare la persona giusta. Aveva trovato un ottimo feeling con Maurizio, ma durante le feste natalizie è accaduto qualcosa che li ha allontanati. In più Gemma ha iniziato ad avere de dubbi sulla fedeltà e la coerenza di Maurizio, quindi per ora tra loro sembra essersi conclusa la frequentazione. Durante un incontro odierno, Gemma si è confrontata con un cavaliere, ma durante la chiacchierata è successo qualcosa che ha scatenato la curiosità dei telespettatori…

Uomini e Donne, “Barbara d’Urso” senz’audio: censura o svista?

Durante la chiacchierata tra Gemma e il suo nuovo corteggiatore è venuta fuori una storia del passato, quando Gemma partecipò alla trasmissione Selfie condotta da Simona Ventura. Il cavaliere ha comunicato alla dama di averla sempre seguita e che in quell’occasione specifica aveva pregato per lei e per la sua operazioni ai denti, nel farlo però ha letteralmente detto: “quando hai avuto il problema dei denti nel programma della d’Urso”. Ai telespettatori non è sfuggito il fatto che sia mancato l’audio sulla parola d’Urso. Molti hanno ipotizzato, e forse a ragione, che l’audio sia stato abbassato perché a condurre quella trasmissione è stata Simona Ventura. Altri, invece, si stanno ancora interrogato su quale possa essere la ragione di questa “censura”. Sicuramente la questione verrà presto chiarita dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip frasi misteriose dalla regia su Tommaso Zorzi, vipponi sconvolti: “Qualcosa che non dovevamo sapere”

Exit mobile version