Uomini+e+Donne+anticipazioni+21+gennaio%3A+nuovo+cavaliere+per+Gemma+Galgani%2C+Tina+tra+bip+e+insulti
velvetgossipit
/2021/01/21/uomini-e-donne-anticipazioni-21-gennaio-tina-e-gemma-lite-insulti/amp/

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio: nuovo cavaliere per Gemma Galgani, Tina tra bip e insulti

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 21 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne i rapporti tra i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over sono sempre più elettrizzanti. La trasmissione è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio accanto ad Aurora Tropea. Tra le due donne non scorre buon sangue a tal punto che spesso si trovano nel bel mezzo di accese polemiche. Non a caso, nel corso della recente puntata di Uomini e Donne, Gemma e Aurora si sono ritrovate l’una contro l’altra riconfermando la reciproca antipatia. Altrettanta tensione si è manifestata tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Durante l’esterna con Giorgio Di Bonaventura, la giovane tronista ha sentito la necessità di far spegnere le telecamere per baciarlo. Ranieri – visibilmente sofferente nel veder la Codegoni così intima con il suo “rivale” – si è lasciato andare ad un lungo sfogo nello studio di Uomini e Donne mostrando la sua delusione.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 21 gennaio

Un altro appuntamento del noto dating show di Canale 5 terrà compagnia il vasto pubblico di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 21 gennaio, i telespettatori vedranno nuovamente al centro dello studio Gemma Galgani. Per la dama di Torino un nuovo cavaliere scenderà le scale del programma per corteggiarla. Ebbene sì, un nuovo pretendete vorrà conquistare la dama di Torino, reduce dalla recente delusione con Maurizio Guerci che confermerà nuovamente di aver chiuso con la Galgani. Chi invece vorrà intraprendere una conoscenza con la dama  di Torino sarà il nuovo cavaliere il quale solleverà l’ennesima polemica tra Tina Cipollari e la protagonista del parterre femminile. Gemma – che accetterà di conoscerlo anche se con riserva – porterà l’opinionista ad esordire con insulti a suon di bip.

Un’altra protagonista del Trono Over sarà Lucrezia. Per lei scenderanno ben 5 uomini ma, nonostante il loro desiderio nel conoscerla, la donna li manderà a casa e chiuderà definitivamente la frequentazione con Armando. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Chi è Gianluca Tornese? Il nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione è già un volto noto di Uomini e Donne

Exit mobile version