Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

L’ex moglie di Paolo Bonolis è una psicologa americana: perché si sono lasciati?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli formano ormai da anni una delle coppie più belle dello spettacolo. Ma sapete che il conduttore ha alle spalle un matrimonio naufragato? Ecco chi è la sua ex moglie, la psicologa Diane…

La sua ex moglie si chiama Diane Zoeller ed è una psicologa di origine americana. Qualche tempo fa Bonolis si è lasciato andare a delle considerazioni sul rapporto che nel tempo si è venuto a creare con la madre dei suoi due figli, Martina e Stefano. In un’intervista rilascia a Maurizio Costanzo ha infatti confessato: “I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”. Paolo Bonolis e Diana Zoeller si sono sposati nel 1983, ma le nozze hanno avuto vita breve: i due si sono lasciati dopo soli 5 anni di unione.
Quello tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è davvero un grande amore. La coppia è convolata a nozze nel 2002 e dal loro legame sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Si sono conosciuti nel lontano 1997 durante la trasmissione “Tira e Molla” e da allora non si sono più lasciati. La bionda opinionista e produttrice televisive è spesso oggetto di polemiche. In molti le imputano il fatto di esibire in modo eccessivo ed ostentato la sua ricchezza sui social. Critiche alle quali ha controbattuto: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. (…) Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa.”
Pulsante per tornare all'inizio