Mara+Venier+reciter%C3%A0+nel+nuovo+film+di+Ozpetek%3F+Le+indiscrezioni
velvetgossipit
/2021/01/21/mara-venier-nuovo-progetto-ozpetek-indiscrezione/amp/

Mara Venier reciterà nel nuovo film di Ozpetek? Le indiscrezioni

Oltre a Domenica In, la conduttrice della Rai avrebbe altri progetti da realizzare

Che Domenica sarebbe senza Mara Venier? La conduttrice della Rai ha intrattenuto per anni gli italiani con l’appuntamento fisso della domenica pomeriggio, con ospiti celebri e tantissime storie da raccontare. Soltanto qualche tempo fa si pensava che la Venier avrebbe lasciato la conduzione di Domenica In, ma persino il direttore di Rai 1 è sceso in campo per smentire la notizia, quindi gli italiani non dovranno fare a meno di zia Mara la domenica pomeriggio.

Ma per la celebre conduttrice sembra essere arrivato il momento di rispolverare la carriera d’attrice e lanciarsi in un nuovo progetto top secret. Le prime indiscrezioni arrivano dalla rubrica di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: pare infatti che la conduttrice della Rai abbia intenzione di tornare a recitare e il progetto papabile che la riporterebbe sul grande schermo avrebbe la firma del celebre regista turco Ferzan Özpetek.

Mara Venier torna a recitare grazie a Özpetek?

Non è un mistero che Mara Venier sia un’amica stretta di Özpetek, regista conosciuto per film come Le fate ignoranti, Saturno contro, Mine vaganti e i più recenti Napoli velata e La dea fortuna. Lei 70 anni, lui 61, sono amici da tanto tempo e da questa amicizia sarebbe arrivata anche la possibilità di rivedere Mara Venier in qualità d’attrice. Come racconta Dandolo su Oggi: “Tra Mara Venier e Ferzan Ozpetek c’è una grande amicizia…Tra loro c’è da anni un rapporto di grande stima e si frequentano con grande assiduità”.

Secondo le prime indiscrezioni, la Venier sarebbe coinvolta nel prossimo film di Özpetek e potrebbe persino interpretare una delle protagoniste. Al momento sono soltanto voci di corridoio riportate dal settimanale Oggi, per cui non sappiamo se e quando partiranno le riprese e se Mara Venier sarà realmente coinvolta in questo progetto. Se così fosse, potremmo vedere la conduttrice della Rai finalmente sul grande schermo: l’ultima volta che ciò è accaduto è stato nel 2015, con il film Pecore in erba diretto da Alberto Caviglia (dove ha partecipato con un cameo).

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando furiosa nella casa: “Dormire con Giulia è impossibile”

Exit mobile version