Made+in+Italy%2C+Greta+Ferro+racconta%3A+%26%238220%3BFiammetta+Cicogna+incinta+sul+set+con+le+nausee%2C+ci+siamo+aiutate%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/21/made-in-italy-greta-ferro-fiammetta-cicogna-incinta-sul-set-ci-siamo-aiutate/amp/

Made in Italy, Greta Ferro racconta: “Fiammetta Cicogna incinta sul set con le nausee, ci siamo aiutate”

È Greta Ferro la protagonista della fiction Made in Italy che sta conquistando il pubblico in queste settimane. La sua Irene Mastrangelo, giovane redattrice della rivista Appeal, si ritroverà immersa nella Milano della moda anni Settanta ricca di grandi stilisti e personalità uniche. Ma sapete davvero tutto sulla nuova fiction in onda su Canale5?

Greta Ferro si è raccontata in un’intervista rilasciata a VelvetMag, in cui ha parlato dell’emozione del primo provino, della vita sul set di Made in Italy e del suo rapporto speciale con la collega Fiammetta Cicogna. Per ottenere la parte di Irene Mastrangelo, infatti, l’attrice ha sostenuto il primo provino della sua vita: “Non avevo proprio idea di come dovessi affrontarlo. Ricordo che ad aiutarmi fu Erika, una delle mie migliori amiche. Siamo state a casa mia per studiare la parte, perché davvero io non avevo idea di cosa e come fare. Ci siamo divertite tantissimo. Erika recitava la parte che sarebbe poi andata a Fiammetta Cicogna. Il rapporto tra Irene e Fiammetta è bellissimo nella serie, secondo me, e avere la possibilità di provarlo a casa, con la mia amica, mi aveva trasmesso tranquillità”.

Fiammetta Cicogna e Greta Ferro sul set di Made in Italy

Sarà forse un caso che anche il rapporto con Monica e con la stessa Fiammetta Cicogna sia diventato così solido e speciale? Tanto nella serie quanto nella vita reale, infatti, Greta e Fiammetta sono diventate grandi amiche. Made in Italy ha rappresentato per entrambe un’occasione importante e proprio sul set si sono ritrovate a supportarsi l’un l’altra. “Sicuramente da lei ho imparato ad avere e a sfruttare l’energia”, ha raccontato ancora Greta Ferro a VelvetMag. “Fiammetta è una donna estremamente energica, fa mille cose, è informata su tutto e arrivava sul set sempre pronta, con un’energia da vendere. Dal canto mio spero di aver dato a lei un appoggio da tutti punti di vista. È rimasta incinta durante le riprese, quindi il fatto di potermi avere accanto e di poter contare su di me credo sia stata per lei una grande cosa. Ha avuto due gemelle, è stata fortissima, stava sul set con la nausea e non diceva una parola!

Exit mobile version