Grande+Fratello+Vip+frasi+misteriose+dalla+regia+su+Tommaso+Zorzi%2C+vipponi+sconvolti%3A+%26%238220%3BQualcosa+che+non+dovevamo+sapere%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/21/grande-fratello-vip-frasi-misteriose-regia-tommaso-zorzi-vipponi-sconvolti/amp/

Grande Fratello Vip frasi misteriose dalla regia su Tommaso Zorzi, vipponi sconvolti: “Qualcosa che non dovevamo sapere”

Un evento all'interno della casa del Grande Fratello ha lasciato il segno

Una frase ha sconvolto nuovamente gli equilibri all’interno della casa più spiata di Italia. Tommaso Zorzi è stato molto male quando ha saputo che la finale del Grande Fratello Vip è stata posticipata, la reclusione sta diventando difficile da gestire e l’influencer ha reagito stando male fisicamente. Dopo una notte in cui il giovane Zorzi sembrava veramente stare malissimo, facendo così pensare a una reazione psicosomatica, ha avuto modo di parlare con la mamma che lo ha rassicurato e gli ha raccontato anche alcune cose che i concorrenti non avrebbero dovuto sapere. Quando uno degli autori ha provato a frenare la mamma di Zorzi, ha ricevuto una risposta abbastanza netta che si può riassumere in: la mamma è la mamma. Questa parentesi è propedeutica a ciò che è accaduto alcune ore fa: dalla regia i concorrenti hanno udito delle frasi che hanno creato dei turbamenti.

Grande Fratello Vip: dalla regia sfugge una frase che non passa inosservata ai vipponi

La frase che ha destato tanta preoccupazione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip è stata: “Vi ricordo che non dobbiamo. Bisogna evitare i contatti proprio anche esterni con Tommaso”. Tutti gli inquilini hanno iniziato a chiedersi a cosa facesse riferimento la regia con quelle parole: la risposta più gettonata ha riguardato la telefonata tra Tommaso Zorzi e la mamma, dove i due si sono raccontati molto a vicenda. Pierpaolo Pretelli ha avanzato l’ipotesi che sia venuto fuori qualcosa che non avrebbero dovuto sapere. Probabilmente si avranno ulteriori chiarimenti durante la prossima diretta; nel frattempo i vipponi restano sospesi e continuano a produrre ipotesi su come quella frase sia potuta arrivare a loro e quale sia il significato effettivo. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei famosi, chi saranno i nuovi opinionisti? Tommaso Zorzi e Stefania Orlando già in pole position

Exit mobile version