Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Anna Tantangelo spaventa i fan “sono dal medico”, Elisa Isoardi vola a Striscia la Notizia e Bridgerton…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Anna Tantangelo e la foto che ha spaventato i fan, di Elisa Isoardi a Striscia la Notizia, della seconda stagione di Bridgerton e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ANNA TATANGELO: La bella cantante ha subito un’operazione ai denti e ha postato delle immagini sulla propria pagina Instagram che la ritraggono con del ghiaccio premuto sul volto. Nulla di preoccupante, dunque, ma i fan hanno pensato che le facesse bene sentire la loro vicinanza e le ha hanno trasmesso tantissimi messaggi di affetto.

ELISA ISOARDI: Cosa ci fa Elisa Isoardi a Striscia la Notizia? Non lo sappiamo, ma le comunicazioni in mertito arrivano direttamente dallo studio del tg satirico: “Elisa Isoardi a Striscia la notizia? Secondo fonti vicine al Gabibbo, la presentatrice tv è stata avvistata mentre si muoveva tra il museo del tg satirico di Antonio Ricci e i camerini delle Veline e dei conduttori. Ancora sconosciuti i motivi che avrebbero spinto la Isoardi ad avventurarsi nei misteriosi corridoi di Striscia. Qualcuno mormora che siano scelte d’amore. Forse la sua nota passione per Enzino Iacchetti?” Cosa dobbiamo aspettarci?

BRIDGERTON 2: La notizia che tutti i fan del Duca e della Duchessa di Hastings stavano aspettando con ansia è arrivata: “Lady Whistledown è felice di informarvi che è in arrivo la seconda stagione di Bridgerton” ha annunciato solo questo pomeriggio Netflix. Anche Shonda Rhimes, dai propri profili social, ha voluto contribuire all’annuncio: “More #Bridgerton magic is coming soon”. Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Lo scopriremo presto.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti – Stagione 6 Episodio 7 – False verità Rai 2 Coppa Italia – Lazio Vs Parma (Sport), Rai 3 Il disertore Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Daydreamer Le ali del sogno, Italia 1 La pupa e il secchione Viceversa. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio