Chi+%C3%A8+Gianluca+Tornese%3F+Il+nuovo+concorrente+de+La+Pupa+e+il+Secchione+%C3%A8+gi%C3%A0+un+volto+noto+di+Uomini+e+Donne
velvetgossipit
/2021/01/21/gianluca-tornese-da-uomini-e-donne-a-la-pupa-e-il-secchione-chi-e/amp/

Chi è Gianluca Tornese? Il nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione è già un volto noto di Uomini e Donne

Vi ricordate di Gianluca Tornese? Dopo Uomini e Donne, l'influencer ha deciso di partecipare a La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e Viceversa darà questa sera, 21 gennaio, il via alla nuova stagione. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, Mediaset ha deciso di riproporre il reality nel palinsesto del 2021 e il pubblico non vede già l’ora di assistere ai nuovi episodi. E quest’anno il programma porterà anche una ventata di novità. Infatti, alla conduzione non ci sarà più Paolo Ruffini, bensì Andrea Pucci. E tra i nuovi concorrenti di questa nuova edizione ci sarà anche Gianluca Tornese. Vi ricordate di lui? Ecco dove lo avevamo già conosciuto.

Dopo Uomini e Donne, Gianluca Tornese è il nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione

Gianluca Tornese sarà tra i nuovi concorrenti di quest’edizione de La Pupa e il Secchione. Eppure, anche se alcuni ancora non lo conoscono, in molti utenti si ricorderanno sicuramente della sua esperienza a Uomini e Donne. Il giovane influencer, infatti, ha sceso più volte le scale del noto dating show di Maria De Filippi. Gianluca Tornese, in effetti, era prima sceso alla corte di Valentina Dallari e successivamente era tornato in trasmissione per conoscere Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Ma anche se Uomini e Donne non gli ha portato l’amore, la sua carriera televisiva ha preso il via proprio grazie alle sue continue apparizioni in tv.

Infatti, oltre ad aver partecipato a Uomini e Donne, Gianluca Tornese ha anche preso parte a una recente puntata dei Soliti Ignoti con Amadeus su Rai Uno. E adesso l’ex corteggiatore è pronto per mettersi in gioco in questa nuova avventura. Ad affiancarlo in quest’esperienza ci saranno anche Matteo Diamante e Mattia Garufi, ex protagonisti di Ex On The Beach Italia. Mentre tra le pupe sono confermati i nomi di Jessica Bucci, Linda Taddei, Laura Antonelli, Stephanie Bellarte e Miryea Stabile. Dei secchioni invece non c’è ancora nessuno spoiler. Quindi, non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire i partecipanti di quest’edizione.

LEGGI ANCHE: Caso Zenga, anche Nicolò rompe il silenzio sul padre: “Non è mai stato un papà”

Exit mobile version