Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William e Harry c’è un riavvicinamento ma: “niente sarà più come prima”

Cosa succede tra i due eredi? Si stanno davvero riavvicinando?

Il rapporto tra William e Harry è entrato in crisi quando il fratello minore ha scelto di abbandonare la veste reale e fuggire negli Usa con la moglie Meghan Markle. William non ha mai rilasciato dichiarazioni esplicite in merito, ma la freddezza tra i due è stata confermata da voci di palazzo e persone molto vicine alla royal family. Tuttavia, alcune settimane fa, Harry e Meghan hanno lanciato un segnale forte; in poche parole hanno riaperto il discorso con la famiglia reale e hanno anche annunciato un probabile ritorno in Inghilterra. Sua Maestà, la Regina Elisabetta non gli ha sbattuto le porte in faccia, così come pronosticato da molti, ma ha scelto di prendersi del tempo per riflettere su come gestire le trattative. Ricordiamo che in ballo c’è un accordo importante tra Harry e Meghan e Netflix, e la Regina non ne è propriamente felice, causa The Crown. Tornando ai due fratelli, girano voci di un riavvicinamento importante proprio durante le feste natalizie…

Harry e William hanno ricominciato a parlare? Le fonti rivelano alcune interessanti indiscrezioni

Come stanno davvero le cose tra William e Harry? I due fratelli si stanno davvero riappacificando? Alcuni esperti reali stanno rivelando che in realtà i due hanno riallacciato i rapporti proprio durante le feste natalizie. L’esperta Katie Nicholl è intervenuta in merito rilasciando alcune dichiarazioni a Entertainment Tonight: “William e Harry hanno ricominciato a parlare come hanno sempre fatto durante le il periodo di Natale si sono sentiti spesso tramite videochiamate.” Durante l’intervista Nicholl ha rivelato anche che le due famiglie si sono scambiate dei regali virtuali a Natale e che si sono sentite al telefono per gli auguri di Capodanno. Insomma un rapporto quasi normale che spianerebbe la strada per un ritorno in grande stile di Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE: La mamma di Megan Markle è felice del suo addio alla Royal Family

Pulsante per tornare all'inizio