Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate com’era Belen Rodriguez da piccola? Stesso sguardo e… [FOTO]

La bella showgirl quando aveva solo 13 anni

Oggi la conosciamo come una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Ma Belen Rodriguez. come tutti quanti noi, è stata bambina e ha pubblicato le foto di quando aveva solo 13 anni, dimostrando di essere già bellissima e di avere uno sguardo peculiare:“Una Belèn chiquitita chiquitita… #13anni #iltempovola #sentiamo #vida”. Attualmente la showgirl sarebbe anche in dolce attesa.

Come la storia (purtroppo) insegna, quello che viene messo sul web diventa del web, e lo scatto in questione circola ormai da anni, spesso diventando un’arma proprio contro Belén, che con coraggio e serenità lo aveva ‘regalato’ ai fan. Nello scatto la showgirl sembra davvero un’altra persona (complice, ovviamente, anche la giovane età).

Belen Rodriguez da bambina: bellissima e con lo stesso sguardo

Sui social, lo scatto aveva scatenato da subito un fiume inarrestabile di commenti pungenti: “Molto diversa”, “Mamma mia!! Non sembri te… Sei cambiata tantissimo!”, “È una consolazione… Anche tu sei stata bruttina”, “Grazie Belen ci hai fatto capire che per diventare belle ci servirà un chirurgo plastico”, “Ah… Rifare cosi tanto il viso, glutei, seno per diventare fotomodella.

Belen Rodriguez piccola

Effettivamente nell’immagine la bella showgirl appare diversa da come la vediamo oggi. Alcuni pensano abbia fatto qualche ritocchino al naso, ai denti e alle labbra. La showgirl argentina, dal canto proprio, ha solo confermato l’operazione al seno“L’ho ritoccato – ha ammesso ormai molto tempo fa – perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie te**e”. E per il resto? Lei continua a negare, ma con questa foto i dubbi aumentano ancora di più. Insomma, Belen Rodriguez è semplicemente cresciuta ed è chiaro che nel corso del tempo il suo aspetto sia cambiato, esattamente come è accaduto per tutti noi.

LEGGI ANCHE: Bridget Jones usciva nel 2001: ma come è diventata oggi l’attrice? Ha 51 anni [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio