Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Tommaso Zorzi dopo la crisi furioso contro gli autori: “Adesso abbiamo noi il coltello dalla parte del manico”

Dopo la diretta del GF Vip, l'influencer milanese comunica la sua idea

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip la 33esima puntata del noto reality è stata ricca di sorprese dal sapore dolce-amaro. Dopo l’incontro di Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda, l’eliminazione inaspettata di Cecilia Capriotti e le lacrime del fratello di Pierpaolo Petrelli, a generare altra tensione nella Casa più spiata d’Italia è stata la decisione degli autori di prolungare la permanenza dei gieffini.

Lacrime e crisi d’ansia hanno tenuto svegli i concorrente di questa edizione per tutta le notte. Anche l’influencer milanese che non è riuscito a trattenere le emozioni mostrando la sua insofferenza. Ma è proprio Tommaso Zorzi ad aver tranquillizzato poi gli animi della Casa. Dopo la crisi d’ansia è riuscito a recuperare la sua indole ottimista, trovando la strada giusta per affrontare il prolungamento del programma.

La richiesta di Tommaso Zorzi agli autori: accetteranno?

Dopo quattro mesi, la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip comincia ad essere pesante emotivamente e fisicamente. I concorrenti hanno mostrato una certa insofferenza nel rimanere ancora per qualche altra settimana chiusi tra le mura del noto appartamento di Cinecittà. Tra lacrime e riflessioni, ecco che nella notte – subito dopo la diretta – Tommaso Zorzi trova il modo per affrontare con più serenità le prossime settimane. L’influencer comunica all’amica Stefania Orlando come poter rendere piacevoli i giorni che li separano dalla finale e la lista delle cose che vorrebbe chiedere agli autori. Adesso con loro abbiamo un po’ il coltello dalla parte del manico. Film e vino”. Stefania Orlando pronta a sostenere la sua idea aggiunge: “Film tutte le sere” .

Nonostante la condizione nel voler imporre le proprie volontà, Tommaso Zorzi ha rinnovato la sua idea precisando però che sarebbe giusto chiedere almeno che venga rispettata due volte a settimana. “Magari non tutte le sere. […] Ci guardiamo i film al posto di farceli nella testa!” – ha poi concluso Tommaso Zorzi. Cosa farà ora la produzione? Accetterà la proposta dell’influencer? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: “Non è possibile che…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio