Pomeriggio+Cinque%2C+Barbara+d%26%238217%3BUrso+furiosa+con+Pierpaolo+Pretelli%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+possibile+che%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/20/pomeriggio-5-barbara-durso-su-pierpaolo-pretelli-non-e-possibile-che/amp/

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: “Non è possibile che…”

Barbara d'Urso fa un rimprovero in diretta a Pierpaolo Pretelli: ecco cosa ha detto

Barbara d’Urso, come sempre, continua a dedicare spazio al Grande Fratello Vip nel suo appuntamento pomeridiano di Pomeriggio Cinque. E tra gli ospiti in studio dell’ultima diretta ci sarebbe dovuto essere anche Giulio Pretelli, il fratello di Pierpaolo, che negli ultimi giorni è stato nel mirino del gossip. Infatti, il giovane è stato in più occasioni invitato in varie trasmissioni per parlare della nuova coppia del GF Vip, quella formata da suo fratello e Giulia Salemi. Ma il più piccolo dei Pretelli si è lasciato andare a qualche dichiarazione di troppo, che non ha fatto molto piacere a Pierpaolo.

Proprio per questo, Alfonso Signorini ha dato l’occasione ai due fratelli di chiarirsi nel corso dell’ultima puntata. Un incontro che si è concluso con una promessa da parte di Giulio Pretelli: quella di non andare più in nessuna trasmissione. E il ragazzo sembra aver mantenuto alla lettera la sua promessa, infatti, ha deciso di non presenziare a Pomeriggio Cinque, mandando però su tutte le furie Barbara d’Urso. Ecco cosa è successo.

Barbara d’Urso sbotta in diretta: “Io non credo che Pierpaolo sia stato implorato da Alfonso a fare il GF Vip”

Dopo l’ultimo incontro con suo fratello, Giulio Pretelli ha deciso di non presenziare più in alcuna trasmissione. Proprio per questo, il giovane ha declinato all’ultimo minuto anche l’invito di Barbara d’Urso. La conduttrice, allora, nel corso della diretta ci ha tenuto a fare delle precisazioni. “È normale che i parenti e gli amici vadano nelle trasmissioni. anche perché sono delle dinamiche che servono al Grande Fratello Vip“, ha esordito la d’Urso. E ha poi continuato lanciando un rimprovero anche al gieffino: “Non è possibile che Pierpaolo tratti in quel modo il fratello, che si è messo a piangere, e dire non andare da nessuna parte“.

Le parole di Pierpaolo Pretelli, infatti, non hanno fatto per nulla piacere alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque, che è sembrata abbastanza infastidita durante la diretta. In particolare, Barbara d’Urso ci ha tenuto a difendere il suo ospite. E prima di voltare pagina su un altro argomento, la conduttrice ha chiosato: “Io non credo che Pierpaolo sia stato implorato da Alfonso a fare il GF Vip. Quindi è lì, felice di esserci. Quindi ti comporti come un altro“. Dopo queste parole, Giulio Pretelli deciderà di tornare nelle sue trasmissioni? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha Visto 20 gennaio 2021: il caso dei coniugi di Bolzano

Exit mobile version