Maria+Teresa+Ruta+scoppia+in+un+pianto+disperato%2C+nuova+crisi+emotiva%3A+%26%238220%3Bnon+vedo+mia+madre+dal+2+luglio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/20/maria-teresa-ruta-pianto-disperato-nuova-crisi-emotiva-mi-sento-egoista/amp/

Maria Teresa Ruta scoppia in un pianto disperato, nuova crisi emotiva: “non vedo mia madre dal 2 luglio”

La giornalista di nuovo in lacrime durante una confidenza

Nuova crisi emotiva per Maria Teresa Ruta. Dopo il crollo della scorsa settimana che ha preoccupato moltissimo gli altri inquilini del Grande Fratello Vip e i fan della trasmissione, Ruta, in mattinata, ha avuto un nuovo sfogo. A Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola ha confidato di sentirsi stanca, di avvertire troppo la mancanza della propria casa e dei propri familiari. Rivedere la figlia Guenda, durante la diretta di lunedì sera, è stato importante per lei, come ha specificato durante lo sfogo, ma dopo tanti mesi inizia ad essere titubante sulla sua permanenza all’interno della casa. Si tratta di un malessere diffuso: anche Tommaso Zorzi, dopo aver capito che la chiusura del reality sia nuovamente slittata, ha avuto una crisi e ha trascorso una notte difficile.

Maria Teresa Ruta ancora in lacrime: “Mi sento un’egoista, non vedo mia madre dal 2 luglio”

Maria Teresa Ruta questa mattina era seduta insieme ad altri inquilini del GF Vip sul divano della casa più spiata di Italia. Si stavano scambiando confidenze quando, alla domanda di Tommaso Zorzi: “Vuoi uscire Mary?” la giornalista ha risposto con un pianto lungo senza proferire parola. I compagni di viaggio hanno cercato di rasserenarla, di farle capire che si tratta di un sentimento condiviso, ma poi lei ha spiegato che: “Starei qua, ma mi sento egoista. Mia mamma non la vedo dal 2 luglio. Sento che comincio a non essere più serena”.

Maria Teresa Ruta ha poi anche confessato che le piace il Grande Fratello, così come le piacciono le persone con cui sta condividendo l’esperienza, ma che alcune mancanze si stanno facendo importanti. Gli altri inquilini le hanno dato manforte e le hanno detto di pensare più a se stessa, di godersi questa esperienza prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi dopo la crisi furioso contro gli autori: “Adesso abbiamo noi il coltello dalla parte del manico”

 

Exit mobile version