Gossip+News%3A+Dayane+Mello+scoppia+in+lacrime%2C+Madalina+Ghenea+gela+i+fan+di+Zaniolo
velvetgossipit
/2021/01/20/gossip-news-dayane-mello-scoppia-in-lacrime-madalina-gela-zaniolo/amp/

Gossip News: Dayane Mello scoppia in lacrime, Madalina Ghenea gela i fan di Zaniolo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della crisi di Dayane Mello, di Madalina Ghenea e il messaggio che preoccupa i fan di Zaniolo, di Andrea Zenga e i dubbi sul proprio percorso e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

DAYANE MELLO: Da alcuni giorni, all’interno della casa del Grande Fratello, si respira un’aria cupa. I concorrenti si sono spesso detti stremati e uno dopo l’altro stanno confessando di non sentirsi più in grado di reggere la reclusione. Oggi è toccato a Dayane Mello che nel pomeriggio ha confidato in lacrime a Samantha De Grenet: “Sono 6 mesi che non vedo mia figlia, ne ho persi altri 2 in lockdown. Non la vedo da 8 mesi!”. De Grenet e Carlotta Dell’Isola hanno provato a rincuorarla, ma Mello è parsa molto abbattuta.

MADALINA GHENEA: Se da una parte Nicolò Zaniolo fa dediche social a una Miss M, dall’altra c’è una Miss il cui nome inizia per M che non ha alcuna intenzione di dare ulteriori informazioni sulla propria vita sentimentale, parliamo di Madalina Ghenea. Nelle scorse settimane si è parlato di una possibile relazione tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo, ma poi la bella modella ha smentito. Tuttavia, gli utenti social pensano che ci sia qualcosa sotto e hanno provato a chiederle se fosse fidanzata; Ghenea ha risposto con un secco ‘no’ e non ha dato spazio a ulteriori congetture. Ma a chi è dedicata la canzone postata da Zaniolo?

ANDREA ZENGA: Come si diceva, nella casa più spiata di Italia, negli ultimi giorni vige il malumore. Anche Andrea Zenga è molto pensieroso. Il giovane ha infatti riflettuto sul suo percorso e si è lasciato andare a una confessione: “Sono soddisfatto della mia esperienza, ma spesso mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, quando parlo in puntata mi prendo gli applausi, quando invece dovrebbe prenderli mio fratello per quello che ha fatto”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Supercoppa – Juventus Vs Napoli (Sport) Rai 2  Qualcosa di speciale, Rai 3 Chi l’ha visto? Rete 4 Stasera Italia – Speciale, Canale 5 Made in Italy, Italia 1 Alice in Wonderland. Buona visione!

Exit mobile version