Can+Yaman+e+Diletta+Leotta%3A+tutti+gli+indizi+social+che+confermano+il+loro+flirt
velvetgossipit
/2021/01/20/can-yaman-e-diletta-leotta-gli-indizi-che-confermano-la-relazione/amp/

Can Yaman e Diletta Leotta: tutti gli indizi social che confermano il loro flirt

Tutte le prove social che confermerebbero la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta

Da giorni non si parla d’altro: Can Yaman e Diletta Leotta sono finiti al centro della cronaca rosa. Prima l’indiscrezione rivelata da Anna Pettinelli ai microfoni di RDS e successivamente le foto sul settimanale Chi hanno quasi del tutto confermato un flirt in corso tra l’attore di Daydreamer e la conduttrice di DAZN. Ma c’è realmente una relazione tra i due o è solo una semplice amicizia? Ancora niente è sicuro, perché i diretti interessati non hanno rivelato nulla a riguardo. Eppure, i loro profili social sembrano parlare chiaro. Ecco tutti gli indizi che confermerebbero il fidanzamento tra Diletta Leotta e Can Yaman.

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Gli indizi social lasciano pochi dubbi

Da quando è stato lanciato il gossip di un possibile flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta sui social non si parla d’altro. E sono in molti i fan che stanno continuando a raccogliere indizi che andrebbero a confermare lo scoop. Infatti, dopo l’incontro ‘clandestino’ nell’hotel di Roma, come documentato dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, i due sembrerebbero continuare la loro relazione a distanza. L’attore è tornato in Turchia e la conduttrice è rimasta qui in Italia, ma entrambi non smettono di mandarsi frecciatine amorose attraverso i loro profili social.

Proprio qualche giorno fa, Can Yaman aveva pubblicato una Instagram Stories con in sottofondo la canzone Una notte a Napoli. E ‘casualmente’ la Leotta si trovava proprio nel capoluogo campano in quella serata: coincidenze? Ai fan non sembra proprio e nelle ultime ore è arrivato un nuovo indizio che si è aggiunto alla lista. Diletta Leotta ha, infatti, pubblicato sul suo profilo personale una nuova foto accompagnata dalla didascalia: “Nonostante la pioggia, il cielo su Roma profuma di sogni“. E solo qualche ora dopo, anche Can Yaman ha voluto utilizzare la stessa frase sotto uno scatto che lo ritrae pensieroso. Ma non è finita qui, perché l’attore in seguito ha pubblicato un’altra Instagram Stories in cui appare la stessa citazione.

Tutte coincidenze? Ai fan questa teoria non convince e la maggior parte degli utenti pensa che la coppia si stia semplicemente lanciando delle frecciatine amorose a distanza. Eppure, anche se il web già li vede fidanzati ufficialmente, da parte dei diretti interessati ancora non è arrivata alcuna conferma. Decideranno finalmente di uscire allo scoperto? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli si sbilancia con Giulia Salemi, dopo i baci passionali, la confessione: “Voglio farti un regalo: la finale”

Exit mobile version