Sapete+chi+%C3%A8+la+moglie+di+Andrea+Roncato%3F+Nicole+ha+20+anni+meno+di+lui+e+tra+lei+e+Stefania+Orlando%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/01/20/andrea-roncato-moglie-attuale-chi-e-nicole-moscariello/amp/

Sapete chi è la moglie di Andrea Roncato? Nicole ha 20 anni meno di lui e tra lei e Stefania Orlando…

La donna che gli ha davvero fatto battere il cuore

Negli ultimi due giorni si è accesa una discussione, anche se indiretta, tra Andrea Roncato e la ex Stefania Orlano, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Roncato ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta di Live non è la d’Urso di domenica 17 gennaio che sono poi state riferite a Stefania Orlando il lunedì successivo, durante la prima serata del Grande Fratello Vip. Roncato ha sostenuto che Stefania Orlando l’abbia lasciato perché avesse un altro uomo. Orlando non ha preso benissimo le parole dell’ex, tanto che a un certo punto ha provato ad abbandonare il reality. Tommaso Zorzi l’ha convinta a resistere. Nella giornata di ieri è intervenuto anche l’attuale marito di Orlando, che ha sottolineato quanto sia difficile per lei fronteggiare alcune situazioni proprio perché lontana. Attualmente, anche Roncato ha un nuovo amore, si chiama Nicole Moscariello e ha 20 anni meno di lui.

Chi è Nicole Moscariello la fidanzata di Andrea Roncato

Non si conosce molto della vita privata di Nicole Moscariello, la donna che ha rubato il cuore di Andrea Roncato. Sappiamo, da alcune dichiarazioni pregresse, che non c’è un gran feeling tra Nicole Moscariello e Stefania Orlando. All’interno della casa, Orlando ha infatti confidato: “Un giorno ho incontrato Andrea e gli ho chiesto ‘Come mai non ci possiamo vedere?’ Lui mi ha detto ‘Lei è gelosa che tu mi chiami amore, è un po’ tedesca, ha un carattere un po’ duro’. Io non mi sono mai permessa di entrare nella loro storia, ho sempre rispettato questa situazione, non ho nulla contro Andrea, anche mio marito è rimasto basito da questo comportamento”.

Nonostante le scintille tra le due donne, sembra proprio che Nicole Moscariello abbia colpito Andrea Roncato che invece, al Corriere della Sera, qualche tempo fa, ha rivelato di aver avuto più di 500 donne. Moscariello è invece quella giusta, quella che gli ha fatto battere il cuore e gli ha stravolto la vita.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi dopo la crisi furioso contro gli autori: “Adesso abbiamo noi il coltello dalla parte del manico”

Exit mobile version