Andrea+Roncato+non+ci+sta+e+furioso+risponde+alle+accuse+dei+fan%3A+%26%238220%3BBasta%21+Con+Barbara+d%26%238217%3BUrso%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/20/andrea-roncato-furioso-risponde-sui-social-basta/amp/

Andrea Roncato non ci sta e furioso risponde alle accuse dei fan: “Basta! Con Barbara d’Urso…”

L'attore è tornato sull'argomento

Si continua a parlare della discussione tra Andrea Roncato e la ex Stefania Orlano, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Roncato ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta di Live non è la d’Urso di domenica 17 gennaio che sono poi state riferite a Stefania Orlando il lunedì successivo, durante la prima serata del Grande Fratello Vip. Roncato ha sostenuto che Stefania Orlando l’abbia lasciato perché avesse un altro uomo. Orlando non ha preso benissimo le parole dell’ex, tanto che a un certo punto ha provato ad abbandonare il reality. Tommaso Zorzi l’ha convinta a resistere. Nella giornata di ieri è intervenuto anche l’attuale marito di Orlando, che ha sottolineato quanto sia difficile per lei fronteggiare alcune situazioni proprio perché lontana. Tuttavia, dopo aver notato le reazioni dei fan e il caos scatenato dalle dichiarazioni, Roncato è tornato a parlarne sui social.

Andrea Roncato non ci sta, furioso sui social: “Nicole non è gelosa, e Barbara d’Urso…”

Stefania Orlando, all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha più volte parlato della sua relazione con Andrea Roncato, in alcune circostanze ha rivelato: “Un giorno ho incontrato Andrea e gli ho chiesto ‘Come mai non ci possiamo vedere?’ Lui mi ha detto ‘Lei è gelosa che tu mi chiami amore, è un po’ tedesca, ha un carattere un po’ duro’. Io non mi sono mai permessa di entrare nella loro storia, ho sempre rispettato questa situazione, non ho nulla contro Andrea, anche mio marito è rimasto basito da questo comportamento”.

Oggi Roncato, dopo aver preso atto delle reazioni alle sue dichiarazioni a Live non è la d’Urso, si è sfogato sui social non solo ribadendo ciò che aveva già affermato, e cioè che era stato abbandonato da Stefania Orlando e che si è rialzato da solo con le sue gambe, ma anche che non è vero che sua moglie sia gelosa. Infine ha anche posto l’accento sul fatto che l’intervista con Barbara d’Urso non sia andata come sperava e che alcune cose non andavano fatte.

LEGGI ANCHE: Sapete chi è la moglie di Andrea Roncato? Nicole ha 20 anni meno di lui e tra lei e Stefania Orlando…

Exit mobile version