Uomini+e+Donne+anticipazioni+19+gennaio%2C+Davide+Donadei%3A+%26%238220%3BPronto+per+la+scelta+da+10+giorni%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/19/uomini-e-donne-anticipazioni-19-gennaio-davide-pronto-da-10-giorni/amp/

Uomini e Donne anticipazioni 19 gennaio, Davide Donadei: “Pronto per la scelta da 10 giorni, ma…”

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 19 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne l’uomo distinto e garbato – impegnato nella conoscenza con Gemma Galgani – ha mostrato i sui artigli rivelando aspetti inediti del suo carattere. Sebbene la conoscenza tra la dama di Torino ed il cavaliere sembrasse andare bene tra baci e notti di passione, la freddezza ed il distacco improvviso di Maurizio che ha manifestato nel corso delle festività hanno turbato la Galgani. Nel corso della puntata, la dama di Torino visibilmente dispiaciuta ed in crisi ha raccontato di aver trascorso l’ultimo dell’anno da sola. Maurizio che aveva dichiarato addirittura di aver trovato il vero amore, quest’ultimo la sera del 29 dicembre ha interrotto la frequentazione telefonicamente.

Dopo aver lasciato spazio all’acceso confronto tra Gemma e Maurizio ecco che ad intervenire animatamente è stata Tina Cipollari. L’opinionista con la sua vivace verve non ha fatto altro che sottolineare l’amarezza nei confronti dell’uomo dichiarando che, il cavaliere avrebbe dovuto chiedere scusa a tutta l’Italia per aver preso in giro una donna di 72 anni.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 19 gennaio

Dopo la puntata dedicata interamente a Gemma Galgani e alla fine della sua frequentazione con Maurizio Guerci, oggi, 19 gennaio ci sarà un altro appuntamento ricco di exploit. Secondo le anticipazioni, la nuova puntata di Uomini e Donne vedrà al centro dello studio Davide Donadei. Dopo aver chiarito con Chiara in camerino, il giovane tronista decide di riferire alla produzione di voler fare un’esterna con la ragazza. Con un voluminoso palloncino e – dopo solo quattro giorni dall’ultima esterna – il ragazzo pugliese si è presentato a casa della giovane corteggiatrice. I due ragazzi – nel corso della loro esterna – parlano molto tant’è che il tronista ammette apertamente di avere difficoltà a non baciarla.

Beatrice in lacrime ammetterà di essere molto stanca. Il pubblico a casa assisterà, infatti, ad una piccola discussione tra i due. E mentre Beatrice esprimerà la sua delusione, Davide confesserà di esser pronto per la scelta da ben 10 giorni, ma di aver cambiato idea dopo aver fatto l’esterna con entrambe.

Riccardo e Roberta: solo attrazione?

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne non mancherà il confronto tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo una breve battuta d’arresto da parte del cavaliere, la frequentazione dei protagonisti del parterre senior sembra ad oggi andar bene. Roberta racconterà di aver visto Riccardo una volta a settimana e parlerà di complicità, rinforzata da una profonda attrazione fisica. Ma nessuno dei due parla ancora d’amore. La dama, infatti, nonostante il trasporto non nasconderà di avere tuttora dei dubbi sul loro futuro. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prossima coppia? Ecco cosa è successo nella casa

Exit mobile version