La+mamma+di+Megan+Markle+%C3%A8+felice+del+suo+addio+alla+Royal+Family
velvetgossipit
/2021/01/19/meghan-markle-e-harry-la-madre-di-lei-felice-delladdio/amp/

La mamma di Megan Markle è felice del suo addio alla Royal Family

Doria Ragland è sempre stata felice dell'addio della figlia alla Royal Family

E’ passato un anno da quando il principe Harry e la sua consorte Megan hanno preso la decisione di dire addio alla Royal Family britannica. Tale passo ha procurato, nel corso del tempo, non pochi malumori alla regina Elisabetta e ha fatto scaturire diversi attriti anche tra i vari membri della famiglia reale. L’unica persona che non si è mai opposta a questa decisione, ma anzi ne è stata addirittura felice, è la mamma di Megan, Doria Ragland. La donna ha esultato con gioia alla notizia dell’addio alla Royal Family per il semplice fatto che, già in precedenza, si era detta seriamente preoccupata per la salute mentale della figlia, sempre costretta a stare sotto gli occhi di tutti e ad obbedire alle tante regole imposte. Una vita sempre sotto pressione che nessuna mamma sognerebbe per la propria figlia.

Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle: il nipotino Archie è tutto per lei

Una volta detto addio a tutto questo, alle ansie dettate dalle regole di corte, ai riflettori puntati costantemente addosso e alle varie rigidità della Royal Family, Megan è riuscita a tirare un sospiro di sollievo e a ritrovare un briciolo di serenità, concentrandosi sulla sua salute e sul suo benessere in generale. La mamma Doria Ragland non poteva che esultare di questa piccola conquista. Già in tempi non sospetti, nell’ottobre del 2019, Megan aveva espresso tutto il suo malessere e i suoi disagi anche nei confronti dei tabloid britannici, sempre pronti ad accusarla e a inventare storie sul suo conto.

Adesso, Megan vive con il principe Harry e il loro bambino Archie in una villa molto importante a Montecito, in California. Essendo poi Doria Ragland residente a Los Angeles, la donna ha ottenuto due vittorie in una: la figlia vicina e il nipotino tutto per sé. Lontano dalle vicende reali, i duchi di Sussex e la signora Doria Ragland possono godersi in pace la crescita del piccolo Archie.

LEGGI ANCHE: Principe William: orgoglioso dei nonni che si sono vaccinati contro il Covid-19

Exit mobile version