Gossip+News%3A+Amici%2C+Giulia+crolla+e+Sangiovanni+la+consola%2C+Stefania+Orlando+interviene+il+marito
velvetgossipit
/2021/01/19/gossip-news-amici-giulia-crolla-e-sangiovanni-la-consola-stefania-orlando-interviene-il-marito/amp/

Gossip News: Amici, Giulia crolla e Sangiovanni la consola, Stefania Orlando interviene il marito

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del crollo emotivo di Giulia ad Amici, del marito di Stefania Orlando e le sue dichiarazioni in merito alle parole di Roncato, di Amadeus e lo stop de I Soliti Ignoti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIULIA: La giovane ballerina di Amici ha avuto un crollo emotivo all’interno del loft. La ragazza ha confidato a Sangiovanni di sentirsi poco femminile, di non sentirsi bella e spesso di avere difficoltà a guardarsi allo specchio durante le prove. Una fragilità estrema che l’ha portata a confessar: “Se già mi vedo e non mi piaccio io allora è scontato che non piaccio agli altri. Se stessi qua da sola e lo provassi guardandomi nello specchio non mi piacerei a prescindere. Sono stata tanto giudicata a scuola”. Un dolore profondo che è stato presto consolato.

STEFANIA ORLANDO: Le dichiarazioni di Roncato hanno profondamente scosso Stefania Orlando che, durante la scorsa notte, ha cercato di abbandonare la casa del Grande Fratello. Oggi, anche il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha espresso il proprio pensiero in merito: “La cosa che più mi dispiace è che Andrea abbia deciso di parlare adesso. Non mi è piaciuta la mancanza di delicatezza nei confronti di Stefania che si trova chiusa nella Casa, non può controbattere ed era anche al televoto”. Insomma, Gianlorenzi ha trovato indelicato raccontare alcune cose quando la diretta interessata non poteva nemmeno controbattere. Ci sarà un confronto?

AMADEUS: I Soliti Ignoti non andrà in onda oggi e domani: ma perché? Semplice, la trasmissione ha dovuto cedere il posto allo Speciale tg1 per la votazione in Senato. Domani, 20 gennaio, darà invece spazio alla Supercoppa Italiana con la gara tra Juventus e Napoli. Da giovedì, tutto nella norma.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Un sacchetto di biglie Rai 2  Coppa Italia – Roma Vs Spezia, Rai 3 Cartabianca Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Viaggio nella Grande Bellezza – Firenze e Milano di Leonardo, Italia 1Rampage – Furia animale. Buona visione!

Exit mobile version