Gaffe+al+GF+Vip%2C+Maria+Teresa+Ruta+riceve+un+regalo+ma+il+dettaglio+non+sfugge%3A+%26%238220%3BChe+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+nel+barattolo%3F%26%238221%3B%2C+la+reazione+di+Alfonso+Signorini
velvetgossipit
/2021/01/19/gf-vip-maria-teresa-ruta-gaffe-cosa-ce-nel-barattolo-imbarazzo/amp/

Gaffe al GF Vip, Maria Teresa Ruta riceve un regalo ma il dettaglio non sfugge: “Che cosa c’è nel barattolo?”, la reazione di Alfonso Signorini

Dopo lo sfogo che l'ha vista protagonista, Maria Teresa Ruta riceve una particolare sorpresa

Grande protagonista della 33esima puntata del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta. Per la concorrente con più nomination di questa edizione, la settimana appena trascorsa non è stata affatto semplice. Sui social e tra le pagine del gossip, non è sfuggito il crollo emotivo della Ruta. Uno sfogo sopra le righe dettato indubbiamente dalle ultime incomprensioni che ha vissuto di recente nella Casa più spiata d’Italia.

A tal proposito, la produzione ha organizzato una sorpresa che, forse, la Ruta aspettava da tempo. L’incontro con la figlia Guenda è avvenuto nel segno dell’intimità e di parole di conforto trasmesse dalla giovane donna alla madre, quest’ultima visibilmente commossa. Un abbraccio caloroso seppur separato da un plexiglas, ma fondamentale per la Ruta dopo aver vissuto alcuni difficili momenti tra le mura del GF Vip. Ma, nel corso della recente puntata del noto reality show, le sorprese hanno sfiorato l’apice dell’ironia. Ebbene sì, tra le lacrime commosse la Ruta è stata la protagonista di un esilarante siparietto avvenuto proprio nella stanza delle sorprese. Ed il momento televisivo non poteva che diventare in poco tempo virale sui social. 

La sorpresa “imbarazzante”

La conduttrice e attuale concorrente del Grande Fratello Vip è stata protagonista di molti sfoghi negli ultimi giorni vissuti nella Casa più nota d’Italia. E, per allentare le sue preoccupazioni, gli autori le hanno preparato alcune sorprese. Prima di incontrare la figlia, la conduttrice riceve un regalo molto particolare: il profumo di suo padre. Ma è in questo momento che succede l’imprevedibile. Maria Teresa Ruta riconosce il contenitore ma si trova davanti una crema biancastra piuttosto inquietante.

L’espressione perplessa della concorrente ha dato vita ad uno dei momenti più esilaranti della serata. Indecisa sul da farsi, la Ruta spalma la crema sul suo palmo della mano finché non viene immediatamente bloccata da un imbarazzato Alfonso Signorini. Spiazzato, il conduttore la ferma evitando di capire cosa potesse contenere il barattolino. Chissà, col freddo il profumo si sarà forse solidificato? Ad ogni modo la clip ha viaggiato velocemente sul web diventando in poco tempo virale.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini sbotta contro il fratello di Pierpaolo Pretelli: lacrime in diretta

Exit mobile version