Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gabry Ponte, l’operazione al cuore: “Ho una malattia congenita degenerativa, fatemi gli auguri”

Il dj e produttore si è confidato con i follower

Gabry Ponte ha da poco annunciato ai propri fan di dover affrontare una sfida importante: il dj infatti va in contro a un’operazione al cuore e ha chiesto a tutti supporto e “energie positive“. Ponte ha spiegato di avere una malattia congenita degenerativa e che quindi è importante intervenire chirurgicamente.

Gabry Ponte: “Devo operarmi al cuore, ho una malattia congenita degenerativa. Inviatemi energia positiva”

 

Gabry Ponte ha scelto di voler condividere con i propri fan un momento molto delicato della sua vita. Dovrà infatti sottoporsi a un intervento. Il dj ha comunicato i dettagli tramite un post su Instagram, dove ha spiegato la malattia e chiesto sostegno: Ciao, devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”, ha spiegato.

Successivamente ha approfondito il motivo dell’operazione e l’origine della malattia: “Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa… ho avuto una vita normale finora – ha spiegato – come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua!”

Infine, con l’entusiasmo che lo contraddistingue, Gabry Ponte ha concluso: “Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva, ci sentiamo presto!”. I fan hanno accolto la richiesta e gli hanno augurato il meglio, mostrandosi anche molto preoccupati per l’operazione.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Stefania Orlando tenta di uscire nella notte, Tommaso Zorzi: “Se esci te, esco anche io”

Pulsante per tornare all'inizio