Bel%C3%A9n+Rodriguez+incinta%2C+la+dedica+social+ad+Antonino+fa+impazzire+i+fan%3A+%26%238220%3Bsei+poesia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/19/belen-rodriguez-incinta-la-dedica-social-ad-antonino-fa-impazzire-i-fan-sei-poesia/amp/

Belén Rodriguez incinta, la dedica social ad Antonino fa impazzire i fan: “sei poesia”

Belén Rodriguez è incinta e innamorata

Belén Rodriguez, una delle showgirl più ammalianti di tutta Italia, è sempre più innamorata del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, hairstylist di professione. La coppia, formatasi la scorsa estate dopo la separazione ufficiale di Belén Rodriguez con il ballerino Stefano De Martino, sembrerebbe aspettare un bambino. Le voci confermano infatti che la showgirl starebbe al terzo mese di gravidanza.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese: amore e famiglia

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno raccontato la loro storia d’amore, fin dal principio, tramite i loro rispettivi social, condividendo con i fan e i follower diversi momenti di tenerezza e di ilarità. Dopo la travagliata separazione con il ballerino Stefano De Martino, la showgirl ha ritrovato la serenità con il nuovo compagno e l’ultimo post, pubblicato sul suo profilo Instagram qualche ora fa, è la prova di come il loro legame sia sempre più forte. “Tu per me sei poesia”, così scrive Belén Rodriguez sotto il video girato in bianco e nero che la vede ritratta insieme ad Antonino Spinalbese, mentre da abbracciati si scambiano tenere effusioni e parole sussurrate all’orecchio.

La showgirl e l’hairstylist, sempre più inseparabili, dopo questi mesi passati insieme a costruire la loro storia senza temere i riflettori, sembrerebbe che stiano per diventare genitori. A confermarlo diverse fonti che vedono Belén Rodriguez incinta e al terzo mese di gravidanza. Non è poca la delusione di molti fan che avrebbero preferito un ritorno di fiamma definitivo della showgirl con il ballerino Stefano De Martino, dalla cui unione è nato il piccolo Santiago nel 2013. La showgirl non mostra però alcun tipo di ripensamento sul suo profilo social e questa gravidanza è un indizio del suo desiderio di andare avanti e di costruire una nuova famiglia con il compagno Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alberto e Speranza presto sposi: la proposta inaspettata

Exit mobile version