Vi+ricordate+Valerio+vincitore+di+Masterchef+6%3F+Ora+ha+22+anni+e+ha+capelli+lunghi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/01/18/valerio-braschi-masterchef-oggi-ha-23-anni-e-i-capelli-lunghi-foto/amp/

Vi ricordate Valerio vincitore di Masterchef 6? Ora ha 22 anni e ha capelli lunghi [FOTO]

E’ stato il vincitore più giovane di Masterchef Italia. Valerio Braschi, infatti, aveva solo 19 anni quando è riuscito a conquistare i giudici del cooking show più seguito della televisione italiana. Era il 2017 e i giudici, allora composti da Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, preferirono premiare Valerio piuttosto che Gloria Enrico e Cristina Nicolini. Giovane ma sempre deciso sulla scelta delle pietanze da presentare, Valerio si è da subito distinto per un grande talento e la voglia di voler sperimentare sapori nuovi e sconosciuti.

Valeio Braschi dopo Masterchef

Valerio, nato nel 1997 a Cesena, concluso il programma ha dovuto prendere importanti decisioni per proseguire la carriera come cuoco. Da studente del liceo scientifico, il grande amore per la cucina l’ha condotto verso la scuola alberghiera. Oltre che a scuola, anche a casa ha continuato a esercitarsi nelle preparazione di qualsiasi ricetta. Dopo Masterchef, soprattutto grazie alla sua partecipazione allo show, Valerio ha iniziato a girare tantissimo per imparare la cultura dei cibi. Arrivando in Oriente il giovane ha appreso un  nuovo modo di approcciarsi a cibo. Nel 2018 Valerio viene chiamato in Nuova Delhi per ricoprire il ruolo di ambasciatore della cucina italiana in India, durante la settimana della cucina italiana del mondo.

Valerio Braschi oggi [FOTO]

Oggi, Valerio Braschi è proprietario di un suo ristorante chiamato 1978. Nel 2019, l’ex vincitore di Masterchef 6 è riuscito a raggiungere il traguardo desiderato aprendo un suo locale a Roma. Il ristorante, in cui Valerio, ricopre con orgoglio il ruolo di Chef, è riuscito a resistere alla pandemia e stando alle recensioni sembra vada a gonfie vele.

Valerio, nonostante durante la trasmissione abbia ribadito più volte la sua sfortuna in amore, sembra che finalmente abbia trovato una compagna. Fidanzato dal novembre 2019 con la cantante Priscilla Cattaneo, anni 23, lo Chef sembra più felice che mai. I due sono spesso protagonisti di scatti postati sui loro social in cui si lasciano trasportare da romantiche dichiarazioni. È di ieri un bellissimo post postato da Valerio sul suo Instagram in cui sostiene Priscilla per l’uscita del suo nuovo singolo. Valerio è molto cambiato nel tempo e da adolescente paffutello oggi appare così…

 

Exit mobile version