Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la confessione in diretta: “Ti stai innamorando?”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si confidano i loro sentimenti

Momento di confessione per Piepaolo Pretelli e Giulia Salemi. La coppia, nata pochi giorni dopo l’abbandono della casa del Grande Fratello Vip da parte di Elisabetta Gregoraci, ha suscitato diversi malumori, tra cui quello della mamma di Pretelli rimasta spiazzata dall’atteggiamento del figlio. La complicità tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è però ormai palese e la notte scorsa i due gieffini si sono confessati i loro sentimenti.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la confessione dei loro sentimenti

La coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrerebbe essere sempre più affiatata, nonostante in pochi si siano mostrati a favore della loro relazione. La notte scorsa, in un momento di tenerezza tra i due, l’ex tentatore ha fatto una domanda diretta a Giulia Salemi: “Ti stai innamorando?”. Salemi, imbarazzata, ha risposto: “Che domanda…diciamo che è un processo, ci sto lavorando.” Pretelli, a quel punto, ha cercato di approfondire il discorso, parlando in modo diretto: “Che ti piaccio è ovvio, ma innamorarsi è diverso.” l’influencer, di tutta risposta, ha replicato chiedendo cosa significa per lui l’amore.

Il modello le ha risposto: “Penso a te quando mi sveglio e prima di andare a dormire, ti cerco, se fossimo fuori vorrei sapere sempre cosa fai.” Salemi è rimasta in silenzio, Pretelli ha poi proseguito: “Qua ti vedo sempre, fuori sarà più difficile ma sicuramente lo capiremo meglio.” La confessione tra i due si è conclusa con Giulia Salemi che ha scelto di aprirsi del tutto: “Tutto questo lo sto sentendo anche io, cerco sempre il senso di protezione…e tu mi rassicuri.” Questo scambio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha dimostrato chiaramente quanta tenerezza ci sia tra i due ragazzi. Un sentimento che non fa altro che crescere giorno dopo giorno dentro la casa del Grande Fratello Vip. Che cosa succederà dopo la fine del reality? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip anticipazioni 18 gennaio: primo finalista, super ospite nella casa e la crisi di Maria Teresa Ruta

Pulsante per tornare all'inizio