Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 18 al 24 gennaio 2021

ARIETE ★★★
Cari amici Ariete, settimana fortunatissima con ben tre giorni di Luna nel segno. Da lunedì e martedì non mancheranno le buone notizie, ma nel fine settimana Venere storce il naso: guai in vista col partner. Non ascoltate chi non vi è davvero amico.

TORO ★★★
Cari Toro, Marte nel segno è un’arma a doppio taglio. Avete energia da vendere e siete instancabili… ma con la stessa grinta potreste mettere in piedi una guerra se qualcuno osasse contraddirvi troppo. Ponderate le vostre forze.

GEMELLI ★★★

Cari Gemelli, ottima settimana di transizione con Mercurio favorevole e Luna nel segno. Non aspettatevi fuochi d’artificio ma, semplicemente, tutto andrà nel verso giusto. Riceverete un consiglio prezioso da una persona inaspettata.

CANCRO ★★
Amici del Cancro, avrete molto da rinfacciare al vostro partner, questa settimana. Se in parte la colpa è di una pesantissima opposizione di Venere, è vero anche i primi ad essere pesanti siete voi. Esercizio allo specchio: guardatevi e cercate di capire quanto siete stati antipatici.

LEONE ★★
Cari Leoncini, il 2021 per voi sarà così: una settimana di energia, e quella dopo a combattere ogni ostacolo su più fronti, come dei ninja. Da oggi l’opposizione di Luna, Mercurio e Marte vi farà sentire stanchissimi, nervosissimi e irritabilissimi. La prossima settimana andrà meglio.

VERGINE ★★★★
Amici della Vergine, questo sì che è un colpo di scena: il segno più razionale dello zodiaco che cede alla passione? Ebbene sì. Venere torna a divertirsi con voi, e finalmente compirete un paio di quei famosi “gesti di pancia” che tanto vi spaventano. La cosa più interessante è che queste piccole follie d’amore in grande stile inizieranno anche a piacervi…

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, la parola di questa settimana è: slalom. A vedervi dall’esterno, infatti, sembrerete sempre intenti a schivare Luna in opposizione da una parte, e Venere sfavorevole dall’altra. Ma si tratta solo di un po’ di esercizio per tenervi allenati: nel weekend torna il sereno.

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, è vero, Mercurio vi stressa e vi toglie anche parecchie energie: siete stanchi e fa troppo freddo anche per i vostri gusti. Fortunatamente siete un segno dominato dalla passione e dall’amore, però, perché di passione e d’amore questa settimana ce ne sono in abbondanza per rendervi comunque soddisfatti.

SAGITTARIO ★★★★★
Cari Sagittario, altra settimana da top player per voi, che in questi giorni ve la spassate con Giove e Mercurio più che favorevoli. Arriva anche una splendida Luna a rendervi fortunatissimi. Che dire? Sembra che non sbaglierete un colpo.

CAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, dopo tanto patire possiamo affermare ancora una volta che questo sarà l’anno dell’amore. Questa settimana Venere vi accompagna passo passo, rendendovi facile ogni mossa. A voi è richiesto un unico sforzo: siate sinceri, non nascondete i vostri sentimenti e buttatevi in una bella dichiarazione d’amore.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, questa è di nuovo la vostra settimana. Preparatevi a 7 giorni di bellissima rivoluzione, con tanto di farfalle nello stomaco. La congiunzione Mercurio, Giove e Saturno è potentissima: davvero non c’è cosa che non possiate fare. Nel weekend la fortuna raddoppia con una generosa Luna nel segno. Non sprecate nessuna occasione di felicità!

PESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, questa settimana solo nel weekend potreste essere un po’ nervosetti. Ma il resto della settimana sono previste scintille e batticuore. Venere favorevole vi porterà finalmente a dichiararvi alla persona che avete nel cuore. Luna nel segno vi proteggerà dal ricevere un due di picche. Insomma: son rose e fioriranno.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per l’ACQUARIO, che bissa con un’altra settimana al top. La congiunzione di Saturno, Mercurio e Giove è potente e rivoluzionaria.

Pulsante per tornare all'inizio