L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 18 al 24 gennaio 2021
ARIETE ★★★
Cari amici Ariete, settimana fortunatissima con ben tre giorni di Luna nel segno. Da lunedì e martedì non mancheranno le buone notizie, ma nel fine settimana Venere storce il naso: guai in vista col partner. Non ascoltate chi non vi è davvero amico.
TORO ★★★
Cari Toro, Marte nel segno è un’arma a doppio taglio. Avete energia da vendere e siete instancabili… ma con la stessa grinta potreste mettere in piedi una guerra se qualcuno osasse contraddirvi troppo. Ponderate le vostre forze.
Cari Gemelli, ottima settimana di transizione con Mercurio favorevole e Luna nel segno. Non aspettatevi fuochi d’artificio ma, semplicemente, tutto andrà nel verso giusto. Riceverete un consiglio prezioso da una persona inaspettata.
CANCRO ★★
Amici del Cancro, avrete molto da rinfacciare al vostro partner, questa settimana. Se in parte la colpa è di una pesantissima opposizione di Venere, è vero anche i primi ad essere pesanti siete voi. Esercizio allo specchio: guardatevi e cercate di capire quanto siete stati antipatici.
LEONE ★★
Cari Leoncini, il 2021 per voi sarà così: una settimana di energia, e quella dopo a combattere ogni ostacolo su più fronti, come dei ninja. Da oggi l’opposizione di Luna, Mercurio e Marte vi farà sentire stanchissimi, nervosissimi e irritabilissimi. La prossima settimana andrà meglio.
VERGINE ★★★★
Amici della Vergine, questo sì che è un colpo di scena: il segno più razionale dello zodiaco che cede alla passione? Ebbene sì. Venere torna a divertirsi con voi, e finalmente compirete un paio di quei famosi “gesti di pancia” che tanto vi spaventano. La cosa più interessante è che queste piccole follie d’amore in grande stile inizieranno anche a piacervi…
BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, la parola di questa settimana è: slalom. A vedervi dall’esterno, infatti, sembrerete sempre intenti a schivare Luna in opposizione da una parte, e Venere sfavorevole dall’altra. Ma si tratta solo di un po’ di esercizio per tenervi allenati: nel weekend torna il sereno.