Nicol%C3%B2+Zaniolo+positivo+al+Covid-19%3A+%26%238220%3BSono+in+quarantena%2C+spero+di+tornare+presto+a+Trigoria%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/18/nicolo-zaniolo-positivo-al-covid-19-sono-in-quarantena/amp/

Nicolò Zaniolo positivo al Covid-19: “Sono in quarantena, spero di tornare presto a Trigoria”

Il giocatore giallorosso ha il coronavirus

Non c’è pace per il giocatore giallorosso, Nicolò Zaniolo. Per settimane è stato protagonista di tutte le testate di cronaca rosa: si è molto chiacchierato del suo privato. Dapprima si è discusso del suo rapporto con la giovane modella Madalina Ghenea, in secondo luogo anche il rapporto con l’ex fidanzata, in attesa, è balzato agli onori del gossip. Un periodo molto complesso, se si pensa che il giocatore è anche reduce dell’ennesimo infortunio che lo ha costretto a una pausa forzata dal campo da gioco. Le cose, purtroppo, sono peggiorate oggi, quando il giovane Zaniolo ha comunicato a tifosi e fan che non sa quando tornerà a Trigoria perché risultato positivo al Covid-19.

Nicolò Zaniolo positivo al Covid-19: “Spero di tornare presto a Trigoria”

Come anticipato il giovane talento giallorosso ha dovuto sopportare un nuovo stop forzato a causa del Covid-19. Zaniolo stamattina ha fatto il tampone e ha scoperto di essere positivo. Ecco cosa ha comunicato ai fan: “Purtroppo sono risultato positivo dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ovviamente ho iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il primo possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.

Nicolò Zaniolo ha quindi confermato di essere asintomatico, di non avere problemi; tuttavia dovrà attendere ancora due settimane prima di poter tornare ad allenarsi con i compagni di squadra. La Roma, tra l’altro, è una delle squadre italiane più colpite dal Covid-19, da inizio pandemia. Nonostante il periodo nero, Zaniolo sembra essere ottimista, vuole tornare a giocare; l’intenzione del giocatore, così come specificato settimane fa, è quella di mettere a tacere le voci sul proprio privato e dare spazio al proprio talento sul campo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio sono tornati insieme? Le indiscrezioni

Exit mobile version